Residenza Anni Azzurri Rezzato

Residenza Anni Azzurri Rezzato

 
2.1 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Sberna 4/6, Rezzato (BS)
Telefono
030 25971
La Residenza Anni Azzurri Rezzato, situata in località Virle Treponti in un’oasi di verde del Comune di Rezzato, è una struttura sanitario-assistenziale a carattere residenziale che fornisce ospitalità e servizi a persone con diversi livelli e condizioni di autosufficienza. Immersa in un bellissimo parco attrezzato, allietato da un piccolo laghetto artificiale che dona al contesto ambientale una godibilità unica e rasserenante, è accreditata con la Regione Lombardia e dotata di un nucleo protetto dedicato alle demenze senili. La struttura moderna ed efficiente è articolata in nove nuclei abitativi, organizzati su tre piani ed ha una capacità ricettiva di 204 posti letto: 166 posti letto RSA e 38 posti letto di Unità Operativa di Riabilitazione.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.1
Competenza 
 
2.5  (2)
Assistenza 
 
1.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
1.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero suocera

Abbiamo ricoverato mia suocera perchè si era rotta il bacino. E' dovuta stare qui 4 mesi, ma esperienza da dimenticare. Appena entri vedi gli anziani tristi con la testa penzolante, soli e poco stimolati. Mia suocera lucida, ha vissuto male quei mesi.
Non consiglio questa struttura Anni Azzurri.

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Ricovero madre

Abbiamo avuto una esperienza da dimenticare in questa struttura, dove nostra madre si è fermata per pochi giorni per la riabilitazione.
Abbiamo scelto di portarla a casa in attesa di un nuovo ricovero in altra struttura, piuttosto che lasciarla lì in lacrime.