Residenza Anni Azzurri Melograno

Residenza Anni Azzurri Melograno

Indirizzo
via Napoli 2, Cassina de' Pecchi (MI)
Telefono
La Residenza Sanitaria di Assistenza Anziani Melograno, struttura del Gruppo Anni Azzurri situata nella zona est di Milano, fornisce ospitalità e servizi a persone con diversi livelli e condizioni di non autosufficienza parziale o totale. Accreditata con la Regione Lombardia, oltre soggiorni di lungo degenza, offre soggiorni per periodi brevi di sollievo, in seguito ad eventi acuti o ricoveri post operatori. La struttura, dotata di 150 posti letto, è articolata in 7 nuclei abitativi organizzati su tre piani: il nucleo è uno spazio architettonico privo di barriere, delimitato e definito, nell'ambito del quale viene organizzata un'area abitativa per persone, attrezzata di servizi quali sala ristorante, sala per attività occupazionali, e spazi funzionali necessari alla quotidianità dell'ospite.

Mai più

Fortunatamente si è liberata una struttura più comoda e abbiamo in una sola settimana visto la mia nonna rinascere.. Al Melograno eravamo disperati, dato che era entrata in un modo, ma poi è finita in sedia a rotelle non più autosufficiente, senza mobilità, persa, sembrava si stesse lasciando andare..
Invece ora cammina, sorride, parla.