Pronto Soccorso Istituto S.Anna Brescia
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Servizio pessimo
Ho fatto accesso al PS per emicrania in quanto non mi passava da due giorni nemmeno con gli antidolorifici più forti di cui dispongo (Tachidol, Brufen, Aulin), ma al triage hanno scritto che avevo un dolore alla spalla, quindi non considerata da nessuno anche se per ben 2 volte, piangendo dal dolore, ho detto di avere un mal di testa che non riuscivo più a stare seduta su una sedia senza appoggiare la testa, mi hanno risposto che non sapevano cosa farci, non avevano barelle e che loro mi avrebbero guardato per la spalla. Costretta a dovermi sedere in terra per appoggiare la testa al muro. Dopo che tutti i pazienti sono stati presi in carico anche meno gravi e non doloranti sono stata presa in carico solo perché ho avuto dal dolore una crisi di nervi... sottolineo di essere un soggetto con fibromialgia e chi capisce, sa che i dolori sanno essere insopportabili. Incompetenti, maleducati e senza alcuna cura e attenzione per i pazienti soprattutto con malattie croniche invalidanti.
Congratulazioni
Ringrazio tutto il personale medico del Pronto Soccorso per la gentilezza, l’accortezza, la buona educazione, la professionalità, la tempestività e l’accoglienza premurosa riservatami.
Grata.
Cura farmaceutica oltre visita specifica
Molto delusa
Sono arrivata in PS con la caviglia vistosamente molto gonfia, e che mi faceva un male pazzesco. Non sono stata degnata di uno sguardo e, a sala d'attesa praticamente vuota, me ne sono rimasta lì per oltre un'ora. Poi sono arrivati dei codici rossi e io ho perso ogni speranza di essere presa in carico, o quantomeno di essere sottoposta almeno ad RX.
Dopo ore, me ne sono uscita senza nemmeno una visita, zoppicante ancor di più di come ero entrata.
Consiglio il Città di Brescia, non il Sant'Anna.
Altri contenuti interessanti su QSalute
