Ortopedia 4 Istituto S.Anna Brescia

Il reparto di Ortopedia Sez. IV dell'Istituto Clinico S. Anna di Brescia, situato in Via del Franzone 31 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Maurizio Maffi. Il reparto presta particolare attenzione alle patologie articolari degenerative artrosiche di ginocchio, anca, spalla e per le patologie post traumatiche sportive di ginocchio, spalla, caviglia e piede. Esegue interventi di protesi di anca, ginocchio, spalla e interventi di ricostruzione articolare in artroscopia, con particolare riguardo per la riparazione di lesioni dei legamenti, dei menischi e delle cartilagini del ginocchio da pratica sportiva. Collabora all'attività di reparto il dott. Dario Petriccioli (specialista della chirurgia della spalla).

10 e lode

Sono stata operata ad entrambe le ginocchia e posso solo dire: bravissimi! Intervento perfetto e a seguire fisioterapia super. Meglio di così non potevo sperare, grazie a tutti.

Protesi ginocchio.

Consigliatissimo

Eccellenza assoluta per la chirurgia della spalla, mi sono trovato molto bene in tutte le fasi. Una macchina rodata che funziona alla perfezione.
Gentilezza, disponibilità, professionalità e assistenza post operatoria ottima.

Intervento alla spalla.

Ottimo reparto

Era la prima volta che mi ricoveravo al Sant'Anna e devo ringraziare davvero tutti: dal personale gentilissimo, che gentilmente stava dietro alle nostre richieste, a tutta equipe medica del dott. Maurizio Maffi, che mi ha operata con successo.

Osteotomia.

Serietà?

Nulla da eccepire sull'intervento e sul dott. Maurizio Maffi, che è solo da ringraziare.
Ma il trattamento post operatorio rivolto a mia madre (80 anni a fine gennaio) è ingiudicabile... E qui mi fermo...

Protesi spalla dx.