Ortopedia 4 Istituto S.Anna Brescia

Il reparto di Ortopedia Sez. IV dell'Istituto Clinico S. Anna di Brescia, situato in Via del Franzone 31 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Maurizio Maffi. Il reparto effettua principalmente interventi di chirurgia di revisione protesica e di artroprotesi di anca, ginocchio, spalla e tibiotarsica. Si occupa anche delle patologie della mano e del polso e della riparazione della lesione delle cartilagini di caviglia e ginocchio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Stefania Bono, Dott. Fabio Codato, Dott.ssa Valentina Toffanin.

Era la prima volta che mi ricoveravo al Sant'Anna e devo ringraziare davvero tutti: dal personale gentilissimo, che gentilmente stava dietro alle nostre richieste, a tutta equipe medica del dott. Maurizio Maffi, che mi ha operata con successo.

Osteotomia.

Serietà?

Nulla da eccepire sull'intervento e sul dott. Maffi, che è solo da ringraziare.
Ma il trattamento post operatorio rivolto a mia madre (80 anni a fine gennaio) è ingiudicabile... E qui mi fermo...

Protesi spalla dx.