Pronto Soccorso Istituto S.Anna Brescia

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Istituto Clinico S. Anna di Brescia, situato in Via del Franzone 31 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Aqel Haytham. Il reparto fornisce un primo e rapido inquadramento diagnostico orientato alla identificazione delle condizioni cliniche che comportano rischio per la vita o per la funzione di un organo attraverso l'adozione dei primi interventi terapeutici mirati, in particolare alla stabilizzazione dei pazienti a rischio e l'attivazione di percorsi assistenziali intraospedalieri o di rete per le situazioni di emergenza, nonchè alla selezione dei pazienti che necessitano ricovero con scelta del livello di intensità assistenziale.

3.4

Congratulazioni

Ringrazio tutto il personale medico del Pronto Soccorso per la gentilezza, l’accortezza, la buona educazione, la professionalità, la tempestività e l’accoglienza premurosa riservatami.
Grata.

Infortunio al piede.

Molto delusa

Sono arrivata in PS con la caviglia vistosamente molto gonfia, e che mi faceva un male pazzesco. Non sono stata degnata di uno sguardo e, a sala d'attesa praticamente vuota, me ne sono rimasta lì per oltre un'ora. Poi sono arrivati dei codici rossi e io ho perso ogni speranza di essere presa in carico, o quantomeno di essere sottoposta almeno ad RX.
Dopo ore, me ne sono uscita senza nemmeno una visita, zoppicante ancor di più di come ero entrata.
Consiglio il Città di Brescia, non il Sant'Anna.

Trauma distorsivo caviglia.