Ortopedia 3 Istituto S.Anna Brescia

Il reparto di Ortopedia Sez. III dell'Istituto Clinico S. Anna di Brescia, situato in Via del Franzone 31 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Claudio Mangia. Il reparto si occupa della diagnosi e cura di malattie dell'apparato locomotore, con particolare riguardo a patologie della spalla, dell'anca, del ginocchio, della mano e del piede, unitamente al trattamento in urgenza di traumatizzati provenienti dal Pronto Soccorso.

Visita e trattamento

Poca puntualità nelle visite e aspetto empatico assente.
Però allo stesso tempo ho trovato una dottoressa molto competente e che sa il fatto suo.

Problemi cartilaginei - infiltrazioni.

Asportazione lipoma avambraccio

Intervento chirurgico con 12 punti satura in anestesia locale.
Non poteva andar meglio.
Elevate la competenza e la professionalità.

Lipoma avambraccio dx.

Testa del femore - decompressione

Rapidi e competenti, operazione riuscita.
Hanno eseguito una decompressione avanzata della testa del femore e iniettato "osso sintetico". Ripristinata sfericità della testa del femore ed a 40 giorni dall'intervento sento sporadici fastidi. I dolori continui che avevo prima sono scomparsi.
Ringrazio tutta l'equipe, il dott. Feroldi e la dott.ssa Lacchini. Nonostante i ritmi lavorativi intensi, non ho riscontrato disservizi.

Necrosi alla testa del femore.

EFFICIENZA E PROFESSIONALITÀ

Il 04 Marzo 2015 sono stato operato al menisco.
Ringrazio la Dott.ssa Sara Lacchini che ha operato in modo superlativo; inoltre faccio i complimenti a tutta l'equipe per l'organizzazione e l'efficienza.
Complimenti a tutto il personale per la competenza dimostrata.
Fin dalla prima vista ho incontrato pazienti che mi hanno reso tranquillo perché manifestavano opinioni positive sulla preparazione e professionalità del Dott. Giorgio Feroldi e della sua equipe.
Roberto Scorsetti

MENISCECTOMIA MEDIALE.

Operazione alluce valgo

Sono uscita da circa una settimana da questa struttura.
Cosa dire? Innanzitutto grazie al Dottor Mangia che ha operato magistralmente la mia malformazione. Grazie a tutto il personale della clinica, mi sembrava di essere in vacanza.
Di nuovo grazie da Angela Giovanna.
Posso solo complimentarmi con tutti per la gentilezza e la competenza.
Spero di non aver più bisogno di ricoveri ospedalieri, comunque consiglio a a chi ne avesse bisogno di non aver dubbi. Alla clinica S. Anna di Brescia... vai sul sicuro.
Angela Giovanna

Alluce valgo.