Endoscopia Digestiva Ospedale Anzio

Endoscopia Digestiva Ospedale Anzio

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva (servizio Spoke) dell'Ospedale Anzio- Nettuno in provincia di Roma, situato ad Anzio in Via Cupa dei Marmi, ha come Direttore il Dott. Federico Iacopini. Il reparto è sito al 2° piano del Padiglione Faina, mentre il servizio ambulatoriale è ubicato al piano terra stanza n. 12. Viene svolta attività di diagnosi e terapia delle malattie digestive anche attraverso metodiche invasive. Prestazioni prenotabili tramite CUP o attraverso percorsi interni: visita Gastroenterologica generale; Esofagogastroduodenoscopia; Ileo-Colonscopia e polipectomia; esami endoscopici in sedazione profonda (anestesia); attività di endoscopia operativa. Ritiro referti istologici: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00.

Una eccellenza nel Lazio

In un periodo di sanità pubblica alla frutta, ho trovato un'oasi nell'ospedale di Anzio nel reparto Faina, precisamente nell'unità di GASTROENTEROLOGIA ENDOSCOPICA DIGESTIVA diretta dal Dott. Federico Iacopini.
In questa struttura ho trovato gentilezza e professionalità in tutti i dipendenti, a cominciare dalla guardia giurata, alle ragazze delle casse e a tutte le infermiere e dottoresse che mi hanno assistito, portandomi per mano dall'accoglienza alla preparazione, fino all'entrata del blocco operatorio. Un grazie in particolare al Dott. Giulio Antonelli e al suo staff (dott. Polli, dott. Sossi, dott. Bonaldo) che con grande professionalità, e mettendomi a mio agio, hanno eseguito questo intervento senza che io lamentassi alcun dolore o disagio.
Un grazie di cuore a tutti per l'eccellente trattamento ricevuto nel vostro reparto.

Colonscopia con prelievi e asportazione di polipo.

Tanta paura per niente

Terrorizzata per la gastroscopia, sono qui per ringraziare tutto il personale del reparto per la tranquillizzante professionalità, la gentilezza e l'empatia, e per consigliare a chi fosse un fifone ansioso come me, di affidarsi a questi professionisti con la massima fiducia.
Li ringrazio infine anche per la puntualità: quando sei agitata, l'attesa non aiuta!!!
Grazie, grazie, grazie.

Problemi digestivi e bruciore di stomaco persistente.

Ottimo reparto

Un reparto quello di Endoscopia Digestiva di Anzio con personale efficientissimo. Brave ragazze!

Gastroscopia.