Trasfusionale Ospedale Anzio

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Centro Raccolta Sangue dell'Ospedale Anzio- Nettuno in provincia di Roma, situato ad Anzio in Via Cupa dei Marmi, ha come Responsabile la Dott.ssa Anna Maria Costa. Il reparto fornisce prestazioni di donazioni di sangue, prestazioni sanitarie in regime ambulatoriale per i pazienti affetti da patologie ematologiche, Centro TAO. Accesso per le donazioni di sangue: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle 11.00. Ambulatorio Trasfusionale ed Infusionale: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.30 alle 17.00. Centro TAO: martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle 16.30. Counselling Sangue cordonale: mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00. Ambulatorio Ematologico: mercoledì e venerdì dalle ore 11.30 alle 14.30.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riconoscimento

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Anna Maria Costa, presso la quale sono in cura, per la sua umanità e professionalità. È una persona paziente e sempre disponibile che riesce a stabilire un rapporto fraterno con l'ammalato. Un ringraziamento va anche a tutto il personale che la collabora, che infonde fiducia e speranza al paziente. Un appello ai politici affinché implementino il reparto di personale e di strumenti tecnologicamente avanzati. Ancora grazie.

Patologia trattata
Piastrinopenia.





Altri contenuti interessanti su QSalute