Endoscopia Digestiva Ospedale Montepulciano

Endoscopia Digestiva Ospedale Montepulciano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia digestiva e interventistica dell'Ospedale Valdichiana di Montepulciano in provincia di Siena, situato in Località Nottola, ha come Responsabile il Dott. Carmine Mellone. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. che eroga le seguenti prestazioni: Esofagogastroduodenoscopia; Rettosigmoidoscopia e colonscopia; Polipectomia; Colangiografia e pancreatografia retrograda, diagnostica e operativa; Gastrostomia percutanea endoscopica. Prima dell'inizio di ogni esame, è opportuno segnalare al medico eventuali allergie a farmaci o trattamenti farmacologici in atto.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ode al dott. Mellone

Ho effettuato una colonscopia col dott. Carmine Mellone. Ho rinunciato all'anestesia, e il dottore ha fatto di tutto per aiutarmi a sopportare bene l'esame. Poichè la pulizia dell'intestino che precede l'esame non si era rivelata completa, ha provveduto lui. Mi ha fornito ogni sorta di informazione subito dopo l'esame e anche prima dell'esame mi ha dato tutti i consigli per prepararmi al meglio.

Patologia trattata
Tumore al retto.





Altri contenuti interessanti su QSalute