Endoscopia Digestiva Ospedale San Sebastiano

Endoscopia Digestiva Ospedale San Sebastiano

Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Mandriolo Superiore 11, ha come Responsabile la Dott.ssa Guatti Zuliani Claudia. Il reparto svolge attività distintive quali l'Ecoendoscopia digestiva superiore (esofago, stomaco, duodeno) biliopancreatica ed inferiore, l'Endoscopia operativa superiore (legatura varici esofagee, mucosectomie,dilatazioni), l'Endoscopia operativa inferiore (polipectomie maggiori, mucosectomie, trattamenti ablativi con argon plasma), le colonscopie di screening.

Gastroscopia

Medici bravissimi, infermieri disponibili e gentilissimi.
Non ho sentito davvero NULLA.
Un servizio eccellente.

Peggioramento bruciore di stomaco e reflusso.

ECCEZIONALI

Team eccezionale.
Esame effettuatomi dalla garbatissima e bravissima Dr.ssa Francesca Coppini che, con competenza estrema, ha condotto le manovre con la massima cura nei miei confronti, unitamente al proprio valente staff infermieristico sigg.re Elisabetta Montanari e Federica Bigliardi.
Davvero competenza di altissimo livello, educazione, disponibilità ed attenzione.
Grazie di tutto.

Esofagite da reflusso di grado C sec. Los Angeles. Incontinenza cardiale.
Gastroduodenopatia microerosiva in corso di caratterizzazione istologica.

Reparto ed operatori di alto livello

Mi Sono recato nel reparto in oggetto il 07/07/2022 per una colonscopia.
Ho trovato un reparto nuovo accogliente e molto pulito.
Un ringraziamento alla dottoressa Claudia Guatti Zuliani e alle infermiere Miselli Sabrina e Federica Bigliardi per professionalità, competenza ed empatia.
A volte non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo, a Reggio Emilia, di avere un servizio Sanitario di alto livello nella maggior parte dei casi..

Diverticolosi del sigma.