Neuroriabilitazione Ospedale San Sebastiano

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione Neurologica Intensiva dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Mandriolo Superiore 11, ha come Direttore il Dott. Lombardi Francesco. Il reparto, individuato dalla Regione Emilia Romagna quale centro di riferimento regionale per la gestione dei pazienti con esiti di gravi cerebrolesioni acquisite dell’adulto, dispone di 35 letti dedicati al ricovero di pazienti con necessità di riabilitazione intensiva neurologica, tra cui gravi cerebrolesioni acquisite dell’adulto e Neurolesioni; il trattamento è multiprofessionale: Fisiatri, Neurologici, Psicologi, Logopedisti, Fisioterapisti, Infermieri, OTA). Il reparto si avvale inoltre di ambulatorio neurofisiatrico, fisiatrico, dismorfismi infantili, ambulatorio spasticità, nonchè del Laboratorio Analisi del Movimento. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Barbi Filippo, Briganti Angelo, Colli Giovanni, Galuppo Laura, Lombardi Francesco, Marchetti Paola.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ottimo per la riabilitazione

Sono stato ricoverato presso il reparto di Neuroriabilitazione del San Sebastiano per 4-5 mesi sotto la Dott.ssa Galuppo Laura. Mi sono trovato bene, sia con gli infermieri che con i dottori! Ottimo staff medico.

Patologia trattata
Trauma cranico e varie fratture causa incidente stradale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza

La Dott.ssa Corradini Elisa che mi ha visitato il 10/12/2020 mi è sembrata molto competente, scrupolosa ed empatica. Ha cercato di capire i problemi causati dal mio problema di salute ed ha spiegato la sua diagnosi in maniera semplice e completa.
Infatti mi è stata consigliata dal mio medico di base.

Patologia trattata
Ernia discale.


Altri contenuti interessanti su QSalute