Pronto Soccorso Ospedale San Sebastiano

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Mandriolo Superiore 11, ha come Responsabile la Dott.ssa Manicardi Elisabetta. Il reparto afferisce al Dipartimento Interaziendale ( Azienda USL e Azienda Ospedaliera Santa Maria Nuova di Reggio Emilia) di Emergenza-Urgenza.L'organizzazione del Dipartimento prevede l'integrazione tra i Pronto Soccorso provinciali e le Associazioni di Volontariato (CRI, Pubbliche Assistenze) in un sistema di rete coordinata dalla Centrale Operativa 118, secondo il modello hub & spoke il cui scopo è afferire in tempi rapidi il malato urgente presso il luogo di cura più adatto per le sue necessità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici De Pietri Stefano, Fiozzi Rossella, Lamberti Igor, Manicardi Elisabetta, Romano Giovanni, Ronzoni Alessandro, Tonini Gabriele.

Ottima esperienza

Andata al pronto soccorso per caduta da motorino durante il lavoro. Accusavo forte male alla schiena.
Mi è stata fatta subito una puntura di antidolorifico, mi hanno visitata e trattata con molta cura nonostante mi fossi recata al PS il giorno seguente all’accaduto.
Mi sono state date ottime indicazioni dopo lastra negativa.
Gentili e professionali tutti.

Trauma schiena.

Al Pronto soccorso per frattura polso

Ho portato mia madre al pronto soccorso per una fattura al polso, ho trovato grande gentilezza, disponibilità e professionalità.
Dopo poche ore eravamo a casa.

Frattura polso.