Oculistica Ospedale San Sebastiano

Il reparto di Oculistica provinciale dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Mandriolo Superiore 11, ha come Direttore il Dott. Marco Vecchi. Il reparto esegue numerosi interventi di chirurgia vitreo/retinica; parachirurgicamente interventi Yag laser per capsulotomie e iriditomie ed interventi di Trabeculoplastica seletti. Attività ambulatoriale: Argon laser per patologie retiniche; SLT laser per patologie glaucomatose; analisi delle fibre ottiche, della papilla del nervo ottico e dello spessore corneale nei casi di glaucoma; topografia corneale, microscopia speculare ed acquisizione immagini digitali per le patologie corneali; attività ortottica tramite visite e screening. Per la prenotazione di SLT, iridotomia yag laser o fotocoagulazione argon laser (retina), telefonare al numero 0522/630261.

Massima professionalità

Memore dell'ottima esperienza per una OCT per mia mamma, ho deciso di portare mia figlia per una visita specialistica. Ci siamo trovati benissimo: professionali, molto pazienti, accurati e gentili.
Aggiungo inoltre l'estrema puntualità della visita.

Visita oculistica pediatrica.

Pucker maculare con cataratta

Il 19 maggio 2016 sono stata operata dal Dott. Vecchi per pucker maculare con cataratta. Gia' nel 2012 mia suocera fu operata sempre a Correggio per rottura della retina - allora dal Dott. Bartolino - ed allora come oggi abbiamo trovato un ottimo ambiente fatto di persone capaci e gentili e professionalmente preparate. L'accoglienza, la gentilezza e naturalmente la capacita' sono prerogativa indispensabili per un paziente. Non voglio dilungarmi troppo, ma voglio ancora ringraziare il Dott. Vecchi e tutto il suo staff (purtroppo ricordo solo il nome del Dott. Palumbo, anche se altri mi hanno visitato).
Concludo dando un 10 e lode al reparto oculistico dell'Ospedale di Correggio.
Grazie,
Giuliana Grandi

Pucker maculare con cataratta.