Gastroenterologia Ospedale Bassano

Gastroenterologia Ospedale Bassano

Il reparto di Gastroenterologia dell'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, situato in Via dei Lotti 40, ha come Direttore il Dott. Gaetano Mastropaolo. Il reparto si occupa principalmente della diagnosi e trattamento (medico ed endoscopico) delle malattie digestive (esofago, stomaco, intestino tenue, colon, ano-retto, pancreas, fegato e vie biliari), con particolare attenzione alla prevenzione e alla diagnosi precoce dei tumori digestivi. La Struttura Complessa di Gastroenterologia si articola in due Strutture Semplici, quella di Endoscopia Digestiva e quella di Epatologia. Il Servizio di endoscopia digestiva esegue esofago-gastro-duodenoscopia, retto-sigmoido-scopia, colonscopia sia a scopo diagnostico che per il trattamento di patologie specifiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Grassi Stefano Andrea, Dr.ssa Scalon Paola, Dr.ssa Tumelero Tiziana.

Degenza positiva

Mia mamma è stata ricoverata 3 settimane per emorragia dovuta a carcinoma dello stomaco. Ringrazio di cuore tutto lo staff del reparto di gastroenterologia per le cure, la costanza e la professionalita'. Ci hanno guidati e sostenuti in una scelta difficile ascoltandoci e confortandoci; non solo lo staff, ma anche le infermiere sono stupende, in particolare Luciana...

Emorragia per carcinoma dello stomaco.

Colonscopia e gastroscopia

Semplicemente personale e direttore meravigliosi, gentili, pazienti e competenti.

Colonscopia e gastroscopia.

Degenza positiva

Mia madre é rimasta un mese in questo reparto... e io posso solo parlare bene del decimo piano. Le infermiere sono dei veri angeli, i medici competenti. Un medico in particolare peró ha lasciato un segno, il dott. Daniele Canova: la sua professionalitá e soprattutto la sua umanitá... dovrebbero essere da esempio a molti medici.

Tumore.

REPARTO GASTROENTEROLOGIA

IO SONO STATA RICOVERATA CIRCA 2 ANNI FA. DOPO 2 SETTIMANE MI HANNO DIAGNOSTICATO IL CMV. HO TROVATO INFERMIERE E AIUTO INFERMIERE MOLTO COMPETENTI. POSSO DIRE CHE IL MIO "SOGGIORNO" IN OSPEDALE E' STATO MOLTO POSITIVO, IN TUTTI I SENSI... ASSISTENZA, PULIZIA E ANCHE COME CIBO. SENTO CHE MOLTI SI LAMENTANO... FORSE PERCHE POI A CASA MANGIANO PEGGIO! IO HO TROVATO SIMPATIA, CORTESIA E MOLTA PROFESSIONALITA'! RINGRAZIO ANCORA TUTTO LO STAFF DEL REPARTO DI GASTROENTEROLOGIA DELL'OSPEDALE SAN BASSIANO DI BASSANO DEL GRAPPA!

Infezione da citomegalovirus.