Maxillo facciale Ospedale Bassano

Maxillo facciale Ospedale Bassano

Il reparto di Chirurgia Maxillo facciale dell'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, situato in Via dei Lotti 40, ha come Responsabile il Dott. Terenzio Moschino. Il reparto si occupa principalmente delle patologie dentali e alveolari, della terapia e prevenzione delle paradontopatie, di innesti liberi connettivali, di interventi di ricostruzione e rigenerazione di piccoli difetti ossei, di interventi di chirurgia gengivale recettiva e conservativa, della diagnosi precoce della mucosa orale, biopsie, agoaspirati delle ghiandole salivari, tamponi orali, delle patologie delle mandibole e delle ghiandole salivari. Solo in regime di ricovero tratta deformità del volto, neoplasie della cavità orale, lesioni traumatiche per recupero funzionale ed estetico, nonchè patologie del cavo orale in pazienti con handicap. Fanno parte dell'equipe medica della SSD i dottori Michele Garofolin e Cristina Chiuch.

Grazie a dottoressa Cristina Chuich

A luglio 2017 ho avuto un piccolo intervento per una cisti sulla testa. Sono stata assistita ed operata dalla dottoressa Cristina Chiuch. Ormai non spesso trovi un dottore così professionale, umano, gentile e delicato. Grazie mille dottoressa, sia a lei che alla sua infermiera. Rimanete sempre così.

Cisti sulla testa.

Competenza, grande umanità e simpatia

Sono stato ricoverato per una frattura allo zigomo sinistro che i medici dott. Michele Garofolin e dott. Marco Baretta hanno egregiamente ridotto, eliminando anche in buona parte la parestesia al labbro superiore. Bravissimi, disponibili e competenti. Complimenti di cuore.

Riduzione frattura zigomo sinistro dovuta a trauma.

Avanzamento mandibola

Qualche mese fa ho subìto un intervento di avanzamento della mandibola e centratura. L'equipe del dr. Moschino, oltre ad aver fatto un ottimo lavoro (in totale assenza di dolore), mi ha consentito di migliorare le funzionalità respiratorie e masticatorie, ma anche l'estetica del volto e del sorriso. L'equipe mi ha seguito costantemente per alcuni mesi dopo l'intervento.
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff medico ed infermieristico!
Complimenti.

Seconda classe dento scheletrica.

Asportazione neo al naso e al viso

Qualche mese fa mi venne asportato un vistoso neo al naso e uno al viso. A distanza di tempo devo ammettere di essere pienamente soddisfatta dei risultati raggiunti al Maxillo- Facciale di Bassano del Grappa, nessun segno di cicatrice al viso.
Grazie al dott. Moschino, medico eccellente dal punto di vista umano e professionale, e grazie anche a tutto il personale dell'ambulatorio, sempre gentile e disponibile. Una struttura ottima che consiglio davvero!

Asportazione nevi al viso.

Intervento riuscito, ma a che prezzo...

Per farla in breve, vado per fare un rialzo del seno con riempimento osseo. Mi trovo con una placca fino sotto l'orbita, avevano rotto una fresa che non trovano, quindi mi scavano nell'arcata e poi trovano la fresa per terra: 3 ore e più di intervento, quindi convalescenza e antibiotici alla grande (e neanche uno "scusi").

Rialzo del seno paranasale arcata superiore.

complimenti

Accoglienza, Cortesia, Gentilezza, Pulizia, Competenza, Assistenza, Serieta'. Questo è tutto quel che ho trovato al "MAXILLO FACCIALE DI BASSANO DEL GRAPPA" Grazie al Dr. PAOLO TOSCANO e alla sua equipe.

Asportazione della cisti col dente incluso, totale riempimento della cavita' residua con innesto analogo prelevato dal mento; drenaggio, Alveoplastica, etc..