Neurologia Ospedale Bassano

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, situato in Via dei Lotti 40, ha come Direttore il Dott. Alessandro Burlina. Il reparto tratta le malattie organiche del sistema nervoso, occupandosi delle patologie inerenti il sistema nervoso centrale (cervello, cervelletto, tronco encefalico e midollo spinale), periferico somatico (radici e gangli spinali, plessi e tronchi nervosi) e periferico autonomo (gangli simpatici e parasimpatici, plessi extraviscerali ed intraviscerali). Negli ambulatori ambulatori si effettuano le visite neurologiche d'inquadramento, le visite neurologiche specialistiche e le indagini strumentali (EEG, EMG, potenziali evocati, esame neurosonologico). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Degan Diana, dr. Roman Giovanni, dr.ssa Rossi Patrizia, dr.ssa Rosso Tiziana, dr. Santangelo Domenico.

Ho avuto dei problemi dopo aver subìto un intervento ad Asiago. A Bassano (nosocomio più comodo a me per i postumi) ho deciso di farmi seguire sia per la riabilitazione che per le cure derivanti. Ho trovato in ogni reparto, ma specialmente in Neurologia, premura ed attenzione, a partire dal personale della segreteria.
La dottoressa Cima Valentina è la cosiddetta ciliegina sulla torta: giovane ma con un grande bagaglio di competenze, disponibile, molto gentile e professionale.
Vorrei inoltre fare un pubblico ringraziamento alla fisioterapista Pellizzer Marta per le cure prestatemi con abilità, pazienza e simpatia.
Lo sappiamo bene che le Ulss sono strutture complesse e non sempre rispondono nell’immediato, ma proviamo anche a vedere quanto altro di buono c’è... a partire da competenza e umanità.
Un abbraccio a tutti.

Lesione plesso brachiale dx.

Neurologia Ospedale Bassano

Ricoverato in seguito ad ischemia, sono stato seguito dall'entrata in pronto soccorso fino alle dimissioni dalla Dott.ssa Tiziana Rosso con grande professionalità, gentilezza, pazienza e umanità. Un grazie anche a tutti i medici e a tutto il personale infermieristico per la pazienza e la professionalità.

Ischemia.

Umanità e professionalità

Mia mamma Antonietta è stata ricoverata per un ictus e abbiamo trovato nel Dott. Emanuele Turinese (stroke unit) una enorme competenza, professionalità, e anche una sensibilità e umanità verso il paziente e i suoi parenti come mai ci è capitato in precedenza.
Ottimo tutto reparto, con l’assistenza infermieristica che fa la differenza per il paziente, tutte sempre molto gentili e disponibili, anche con le pazienti più esigenti come la mia mamma.
Grazie di cuore a tutti.

Ictus.

Professionalità

Reparto ottimo sotto ogni punto di vista, che si caratterizza soprattutto per l'alta professionalità dei componenti di tutto lo staff.

TIA.