Gastroenterologia Ospedale Sant'Antonio Padova
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Ho avuto la spiacevole sfortuna di effettuare una visita a pagamento spendendo ben 180 euro credendo che le recensioni che avevo letto facessero fede e invece...
Mi sono presentato alla visita all'ospedale Sant'Antonio di Padova ed una gentile infermiera assistente mi ha fatto entrare in ambulatorio, chiedo permesso e saluto e questo mi guarda e non dice nulla e non mi fa nemmeno accomodare al che mi siedo lo stesso. Gli sottopongo il problema e gli consegno visite ed esami fatti sino ad ora, li guarda quasi annoiato e mi fa accomodare sul lettino.
Dopo avermi tastato l'addome mi fa rivestire e mi da una curetta antinfiammatoria facendomi fare altri due esami e dicendomi che potevo mandarglieli poi via mail e che ci saremo sentiti così.
Per esperienza quando un medico ti comincia a dire "ci sentiamo per mail e poi vediamo" è quasi una certezza che farà un lavoro pressapochista e noncurante.
Infatti dopo due mesi (tanto ci è voluto anche a pagamento) gli mando i risultati via mail come ha detto e per 10 giorni non si è nemmeno degnato di leggerla ho dovuto chiamare tutto il sant'antonio per trovare un anima buona che lo pregasse di rispondere.
Siccome i due esami che mi ha dato da fare risultano negativi allora la risposta alla mia richiesta se fossero necessari altri approfondimenti del caso questo scrive come parla ovviamente senza salutare "non ritengo necessari altri esami", non una parola in più.
Cioè ho pagato, non ho risolto il problema e sono stato liquidato con questa frase da menefreghista assoluto. Non ha più risposto, dopo che lo avevo gentilmente pregato, ovviamente a una mia richiesta di altri approfondimenti e sono rimasto molto amareggiato.
Gastroenterologia super
Mi sono sempre trovata bene. Sono seguita dalla dottoressa Giaccon Gabriella, molto brava e preparata, che con molta pazienza mi segue attentamente.
Stenosi duodenale
Tutti al top, reparto eccellente, medici super, umani, competenti, gentili, disponibili.
Una squadra vincente di purosangue!
Grazie al dr. Erik Rizzotto, alla Dr.ssa Francesca Polato e a tutto il personale.
NON CAMBIATE MAI.
Ringraziamento
Compatibilmente con il fatto che non è mai bellissimo essere ricoverati, il Personale ed i Medici sono stati veramente pronti e disponibili nel seguirmi durante la permanenza. Per me è stato importante e non mi ha fatto pesare emotivamente la situazione.
Grazie mille.
Gastroscopia
Verrò sempre qui in caso di altri esami endoscopici.
Arrivata terrorizzata, sono andata via rilassata e con dolore zero.
Un leggero fastidio (leggerissimo) all'atto del prelievo bioptico, poi proprio nulla.
Personale medico e di assistenza eccezionale.
Grazie, competenza e gentilezza ai massimi livelli.
Reparto gioiello
Sono stata ricoverata presso questo reparto dal 20 al 26 gennaio 2021 per pancreatite acuta biliare in colelitiasi (poi mandata in Chirurgia per l'asportazione della colecisti).
Mi sono trovata benissimo, un reparto super organizzato e funzionante, la direttrice dottoressa Franca De Lazzari è la dottoressa che ogni paziente vorrebbe avere, bravissima, praticamente ti fa sentire al centro dell'attenzione come persona e non come paziente.
Il dottor Erik Rosa Rizzotto, che mi ha seguita dal primo giorno, è tranquillizzante e molto preparato; così anche la dottoressa Francesca Polato.
Grazie davvero a tutti, anche agli infermieri, sempre sorridenti e disponibili, e alle OSS.
Il paziente al centro- De Lazzari Rizzotto Polato
Sono stata ricoverata nel reparto 10 giorni per un episodio acuto, sono seguita ambulatorialmente da un anno e mezzo circa. I dottori De Lazzari, Rosa Rizzotto e Polato si stanno prendendo cura di me con competenza, umanità e il sorriso sulle labbra. Mi trattano come una persona, mettendo al primo posto la mia salute. Lavorano con professionalita' e fermezza, sempre disponibili, facendomi affrontare con fiducia e grinta la malattia nelle sue varie e antipatiche sfaccettature.
Altri contenuti interessanti su QSalute