Gastroenterologia Ospedale Sant'Antonio Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Ho avuto la spiacevole sfortuna di effettuare una visita a pagamento spendendo ben 180 euro credendo che le recensioni che avevo letto facessero fede e invece...
Mi sono presentato alla visita all'ospedale Sant'Antonio di Padova ed una gentile infermiera assistente mi ha fatto entrare in ambulatorio, chiedo permesso e saluto e questo mi guarda e non dice nulla e non mi fa nemmeno accomodare al che mi siedo lo stesso. Gli sottopongo il problema e gli consegno visite ed esami fatti sino ad ora, li guarda quasi annoiato e mi fa accomodare sul lettino.
Dopo avermi tastato l'addome mi fa rivestire e mi da una curetta antinfiammatoria facendomi fare altri due esami e dicendomi che potevo mandarglieli poi via mail e che ci saremo sentiti così.
Per esperienza quando un medico ti comincia a dire "ci sentiamo per mail e poi vediamo" è quasi una certezza che farà un lavoro pressapochista e noncurante.
Infatti dopo due mesi (tanto ci è voluto anche a pagamento) gli mando i risultati via mail come ha detto e per 10 giorni non si è nemmeno degnato di leggerla ho dovuto chiamare tutto il sant'antonio per trovare un anima buona che lo pregasse di rispondere.
Siccome i due esami che mi ha dato da fare risultano negativi allora la risposta alla mia richiesta se fossero necessari altri approfondimenti del caso questo scrive come parla ovviamente senza salutare "non ritengo necessari altri esami", non una parola in più.
Cioè ho pagato, non ho risolto il problema e sono stato liquidato con questa frase da menefreghista assoluto. Non ha più risposto, dopo che lo avevo gentilmente pregato, ovviamente a una mia richiesta di altri approfondimenti e sono rimasto molto amareggiato.
Altri contenuti interessanti su QSalute