Gastroenterologia Ospedale Termoli

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia operativa dell'Ospedale San Timoteo di Termoli in provincia di Campobasso, situato in Viale San Francesco, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Iannaccone. Il reparto eroga prestazioni diagnostiche (esofago- gastroduodenoscopia- EGDS, EGDS con colorazioni vitali, rettoscopia, rettosigmoidoscopia, colonscopia, colonscopia + ileoretrogada), prestazioni operative del tratto digestivo superiore ed inferiore e prestazioni operative delle vie biliari e pancreatiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Francesco Cammilleri, Dott.ssa Patrizia De Colibus, Dott. Francesco Elia.

Verosimile gastroenterite

Il giorno 13/03/2015 mio padre, un autotrasportatore, accusa dei dolori fortissimi allo stomaco accompagnati da vomito e diarrea. Viene soccorso in una piazzola di sosta sulla A14 direzione Vasto e, arrivato in ospedale, viene soccorso immediatamente e vengono effettuate le analisi ed elettrocardiogramma; dopo qualche flebo tutto si è risolto. A nome di mio padre e famiglia ringraziamo tutti i dottori del reparto per gentilezza e cordialità.
Auguriamo tanto bene.

Gastroenterite.

Dottor Francesco Cammilleri

Sono stata ricoverata presso il day hospital del reparto il 4 dicembre per una polipectomia piuttosto problematica. Desidero ringraziare il Dott. Francesco Cammilleri per la sua grande professionalità e gentilezza.
Il mio grazie si estende anche tutti i medici ed infermieri presenti.

Polipectomia.