Otorinolaringoiatria Ospedale Termoli

Otorinolaringoiatria Ospedale Termoli

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Timoteo di Termoli in provincia di Campobasso, situato in Viale San Francesco, ha come Direttore il Dott. Giovanni Serafini. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Chirurgia dell'ostruzione nasale respiratoria; Settorinoplastica funzionale; Chirurgia dell'anello del Waldeyer; Chirurgia endoscopica dei seni paranasali e della poliposi naso-sinusale; Trattamento chirurgico dell'OSAS; Traumatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale; Posizionamento di Protesi Fonatoria; Chirurgia otologica dei traumi timpanici; Chirurgia delle otiti secretive disventilatorie; Chirurgia oncologica dei tumori del volto, del cavo orale, dell'ipofaringe, delle cavità paranasali, della laringe, dei linfonodi cervicali, delle ghiandole salivari maggiori, della tiroide. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Massimiliano Potena, Faustino Rosati, Di Iullo Tiziana, Maria Rita Cianchetta.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

RINGRAZIO TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO DI ORL PER LA PROFESSIONALITà, L'UMANITà E LA SENSIBILITà DIMOSTRATE NEI CONFRONTI DEL MIO PICCOLO ANDREA ACHILLE E PER LA PAZIENZA CHE HANNO AVUTO NEI CONFRONTI DI NOI GENITORI, TROPPO ANSIOSI E ROMPISCATOLE.

Patologia trattata
ADENO-TONSILLECTOMIA.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ringrazio tutto il reparto di otorino per l'intervento effettuato, ma soprattutto ringrazio la dottoressa Di Iullo ed il dott. Serafini per la professionalità che c'è in loro e per la loro competenza nel fare il proprio mestiere.
Giulia Tontoli

Patologia trattata
Deviazione setto nasale - deformità piramide nasale.