Medicina Ospedale Termoli

 
4.6 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale San Timoteo di Termoli in provincia di Campobasso, situato in Viale San Francesco, ha come Direttore il Dott. Nicola Milano. Il reparto tratta, in regime di ricovero, day hospital (diagnostico e terapeutico) ed ambulatoriale le principali patologie di pertinenza internistica e, in particolar, modo dei seguenti campi: Pneumologia, Reumatologia, Diabetologia, Nefrologia, Dermatologia, Geriatria, Gastroenterologia, Epatologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Cosimo Strafino (ambulatorio di Ecodoppler TSA), Dott. Vincenzo Di Marco, Dott. Enzo Cordisco, Dott.ssa Giulia Di Nardo, Dott.ssa Emilia Genovesi (ambulatorio Cefalee), Dott. Valter Traverso, Dott Maurizio Toma (geriatra).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Buona sanità nel reparto di Medicina interna

Vorrei fare un plauso a tutto il personale del reparto di Medicina interna del San Timoteo per le cure svolte in modo altamente competente e amorevole nel corso del mio ricovero.

Nel reparto di Medicina si respira giorno dopo giorno la passione con cui ogni singolo operatore, medico, infermiere o personale di servizio che fosse, ognuno a suo modo, si dedica quotidianamente alla cura del paziente.

Sorrisi, frasi non scontate, parole di sostegno e di conforto non costano nulla, ed in questo reparto mi sono stati donati con generosità: gli infermieri mi hanno accudita con amore ed attenzione, mentre i medici, con straordinaria disponibilità hanno agito con grande professionalità.

Un grazie di cuore da Eliana Ronzullo a tutto lo staff.

Patologia trattata
Broncopolmonite.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero nel reparto Medicina

Non ho mai trovato in vita mia (76 anni) una equipe così competente, un'organizzazione così perfetta ed in genere un ambiente dove TUTTE/I, dai medici al personale di pulizia, fanno sentire al paziente che lui/lei è importante e che tutti fanno di tutto per farti sentire ben accolto.

Patologia trattata
Broncopolmonite.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Medicina epatica

Primario eccellente, paramedici ottimi, servizi sufficienti.

Patologia trattata
Epatica.




Altri contenuti interessanti su QSalute