Geriatria Ospedale Bassano

 
3.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, situato in Via dei Lotti 40, ha come Direttore il Dott. Valter Giantin. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento delle malattie acute nell'anziano ultra-settantacinquenne. Vi afferisce anche l'Unità Valutativa Geriatrica Ospedaliera, che segue la valutazione di pazienti che necessitano di inserimento nella rete dei servizi (assistenza domiciliare, R.S.A., Case di Riposo). Fanno parte dell'equipe dirigenti medici dr. Valter Giantin (responsabile U.O.S. Continuità Assistenziale Geriatrica H-T), dr. Fabio Lorico (responsabile U.O.S. Decadimento Cognitivo CDC), dr.ssa Daniela Salvagnin, dr. Marco Mosele, dr. Piero Baù (responsabile U.O.S. Vulnologia), dr.ssa Vincenza Beneduce, dr.ssa Linda Berton, dr.ssa Cristina Dalle Carbonare, dr.ssa Denise Marcon, dr. Mattia Mazzochin, dr.ssa Maria Valentina Pamio, dr.ssa Veronica Sabino.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie per tutto

Capacità diagnostica ottima.
Degenza pre-operatoria di mia madre novantenne: trattamento ottimo, eccellente. Competenza, professionalità dei medici e tanta pazienza e sensibilità nei confronti delle fragilità e complessità di una persona anziana, dimostrato anche da tutto il personale del reparto.
Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Frattura del femore.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Reparto all'avanguardia

Un reparto assolutamente all'avanguardia. La novità sta nell'affidare l'assistenza ai famigliari o alle badanti, riservando al personale medico ed infermieristico solo una parte dei compiti. Baluardo della "medicina fai da te", con questo metodo lo stato riesce ad avere notevoli risparmi, riducendo la presenza di personale paramendico a 2 o 3 unità durante le ore notturne. Superate le oramai obsolete visite ai degenti da parte dei medici in stile Dottor Guido Tersilli (Alberto Sordi), ci si affida alla buona sorte che supplisce alla mancanza di comunicazione tra medici e paramedici, mancando anche una cartella clinica infermieristica. Un famigliare in assistenza giorno e notte ad ogni paziente pare quì il segreto per supplire ai tagli alla sanità.

Patologia trattata
Broncopolmonite con complicanze.