Geriatria Ospedale Bassini

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo in provincia di Milano, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in Via Gorkj 50, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Silvia Caporotundo. Il reparto si occupa principalmente del ricovero urgente d'anziani con ogni patologia acuta di apparato e di valutazioni neuropsicologiche geriatriche. Vi si accede principalmente dal Pronto Soccorso ed in alcuni casi per trasferimento dalle altre Unità Operative per intercorrenti acuzie diverse da quella che ha determinato il ricovero primario (solitamente pazienti di tipo chirurgico complicati da patologia acuta di tipo internistico). L'unità non possiede requisiti di lungodegenza né riabilitativi. La U.O. dispone di 24 letti per il ricovero ordinario, di Day Hospital geriatrico e dell'Unità di Valutazione Alzheimer per pazienti oltre i 75 anni. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Allevi Elisabetta, Carolina Nani, Carassale Laura, Ziglioli Eleonora.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.3  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo reparto

Ringrazio il reparto di Geriatria per le cure ricevute. Ho trovato il personale sia medico che infermieristico ottimo sia per quanto riguarda l'approccio professionale che l'aspetto umano.
Grazie.

Patologia trattata
Polmonite, infezione vie urinarie.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Covid e polmonite interstiziale

Devo ringraziare con cuore ed anima tutto il personale del reparto di Geriatria che, al tempo di gennaio/febbraio di quest'anno (2022) è stato adibito a reparto di medicina Covid.
Mia mamma è purtroppo venuta a mancare ed era ricoverata qui. La mia mamma non ha sofferto ed era serena perché non è mai stata lasciata sola. L'assistenza che ha ricevuto, insieme alla GRANDE UMANITÀ, non si può dire a parole, ma nella mia memoria rimarranno sempre le opere di professionalità, competenza e tanto, tanto amore per i loro assistiti.
Grazie di cuore... che il Signore vi benedica ogni giorno. La mia mamma si chiamava Soccorsa (Daniela) Palumbo.

Patologia trattata
COVID 19.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Degenza

Considerando il periodo covid-19, ho trovato poco rispetto per le persone anziane e verso i parenti (non si può non comunicare alcuna notizia dopo 4 giorni di degenza). Effettuate varie chiamate, la risposta è sempre stata "verrà chiamata presto".

Patologia trattata
Fibrosi midollare.