Geriatria Ospedale Bassini

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo in provincia di Milano, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in Via Gorkj 50, ha come Direttore F.F. il Dott. Sandro Mancarella. Il reparto si occupa principalmente del ricovero urgente d'anziani con ogni patologia acuta di apparato e di valutazioni neuropsicologiche geriatriche. Dispone di 24 letti per il ricovero ordinario, di Day hospital geriatrico e dell'Unità di Valutazione Alzheimer per pazienti oltre i 75 anni. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Caporotundo Silvia (responsabile), Allevi Elisabetta, Arioli Margherita, Carassale Laura, Ziglioli Eleonora.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Degenza

Considerando il periodo covid-19, ho trovato poco rispetto per le persone anziane e verso i parenti (non si può non comunicare alcuna notizia dopo 4 giorni di degenza). Effettuate varie chiamate, la risposta è sempre stata "verrà chiamata presto".

Patologia trattata
Fibrosi midollare.




Altri contenuti interessanti su QSalute