Otorinolaringoiatria Ospedale Bassini

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo in provincia di Milano, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in Via Gorkj 50, ha come Direttore responsabile il Dott. Andrea Franzetti. Il reparto si occupa principalmente della patologia neoplastica maligna, della patologia orecchio medio, della patologia laringe e faringe e di endoscopia Naso-sinusale. E' dotato di 4 letti per il ricovero ordinario, di 8 letti per ricovero week hospital e di 6 letti ORL Pediatrica presso la Pediatria. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dr. Luca Monti, dr. Piervittorio Manghisi, dr.ssa Elena Arisi, dr. Dario Azimonti.

4.6

Adenotonsillectomia

A luglio 2023 è stata operata la mia bimba dal Dott. Andrea Franzetti. Abbiamo aspettato poco tempo grazie al gentilissimo dott. Luca Monti che ha messo Syria in lista d'attesa perchè, senza girarci troppo intorno, ha visto che l'unica soluzione era l'intervento - e devo dire davvero che è stato così.
Finalmente la bimba ha preso peso, si è ammalata meno e vive con più serenità.
Consiglio vivamente di farsi trattare da questa equipe di validi professionisti.

Adenotonsillectomia.

Intervento polipi nasali

Mi chiedo perchè mai io abbia aspettato tanto a sottopormi all'intervento, dopo anni di cattiva respirazione, sonno disturbato e quant'altro.
Grazie a tutto lo staff non solo per la bravura, ma anche per come siete in grado di mettere il paziente a proprio agio.
Medici top.
Reparto 10 stelle.

Poliposi nasale.

POLIPI NASALI

Un ringraziamento a tutto lo staff e personale: siete stati grandissimi, gentilissimi e professionali.
Un ringraziamento particolare al dott. Dario Azimonti che è colui che mi ha operato. Un ringraziamento anche al reparto degenze brevi, tutti molto gentili e disponibili.

Polipi nasali.

Estrazione polipo

Grazie di cuore al dott. Piervittorio Manghisi per la sua professionalità e umanità.
Francesca Cufari

Estrazione polipo.

Reparto Otorinolaringoiatria degenza breve

Competenza assoluta ed assistenza eccellente.
Peccato che questi valori vengano offuscati da un problema a mio avviso gravissimo: il sistema di climatizzazione in tutte le stanze è rumorosissimo e rende impossibile il riposo del paziente. Un vero peccato!!! Problema risolvibile con una accurata regolazione da parte del personale addetto alla manutenzione, facendogli presente che nelle stanze soggiornano pazienti operati e non articoli di magazzino!!!

Sinusite etmoido-mascellare.

Sinusite recidivante

Nella mia esperienza ho trovato un valido reparto sotto ogni punto di vista, in cui lavora una equipe davvero straordinaria.

Sinusite mascellare recidivante.