Geriatria Ospedale Macerata

Il reparto di Geriatria dell'Ospedale di Macerata, situato in Via Santa Lucia 2, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Pia Francesca Tomassini. Il reparto, dotato di complessivi 35 posti letto di degenza, di cui 15 di lungodegenza post-acuzie, è costituito da una sezione di degenza ordinaria lungodegenza, da un Day Hospital diagnostico, da un'Unità valutativa geriatrica e dai seguenti ambulatori: Ambulatorio divisionale, Ambulatorio ecodoppler vascolare, Ambulatorio osteoporosi, Ambulatorio UVA (unità valutativa Alzheimer).

2.9

Si respira umanità

Ho avuto ricoverato mio padre in questo reparto e non posso far altro che ringraziarli. Personale medico competente, personale infermieristico e di assistenza gentile e preparato. Reparto nuovo e tenuto molto bene sia come pulizia che come ordine. Tutti molto gentili, ma soprattutto umani e capaci di gestire una persona fragile come è un anziano. Unica cosa che non ho apprezzato, il vitto, da migliorare.

Polmonite.

Ricovero 26 luglio 2014 reparto geriatria letto 2

Sono stati 47 giorni da incubo, potrei scrivere un libro su queste persone, forse lo farò..
Ora mia mamma è andata in cielo senza un pezzo di falange di orecchio, con una voragine dietro il sedere e i calcagni feriti.
Mia mamma (74enne) era tanto malata, ma le persone, a qualsiasi età, vanno trattate come un bimbo di un anno...

Demenza vascolare.

Incredibile

Non leggo altre opinioni e mi dispiace. Non ci sono parole, o meglio le parole non bastano per descrivere la gestione del reparto. Validi alcuni medici, gentili e disponibili, ma la gestione e la pulizia "fanno impressione".

Setticemia.