Ginecologia Ospedale Asiago
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Intervento
C'è un luogo dove accanto alla competenza e alla professionalità vige una "rara forma di consuetudine": la gentilezza.
La gentilezza della parola, la delicatezza dei gesti, la cura dello sguardo.
Questo luogo è il reparto di Ginecologia e Ostetricia di Asiago.
Rivolgo la mia riconoscenza al personale del reparto per l'attenzione premurosa e la capacità di connessione empatica.
Dedico un sincero grazie a tutti i medici, alla dottoressa anestesista - che mi ha strappato sorrisi -, al dottor Cocco che ha eseguito l'intervento.
Ho percepito un senso di comunità e condivisione che ha arricchito la mia fiducia.
Sonia Borsato
Parto indotto
Vivo a Lusiana da un anno e mezzo e mi piace vivere qui. Era scontato che partorissi ad Asiago e.. scelta azzeccata! Ho avuto un parto indotto e mi sono trovata benissimo, anche con i controlli in gravidanza. Le ostetriche sono gentili e disponibili. Un grazie di cuore a tutto lo staff.
Partorire ad Asiago
Vivo a Stra in provincia di Venezia, ma dal momento che la data del parto era prevista per fine luglio, primi di agosto, ho deciso di partorire ad Asiago al fresco. Scelta azzeccata! Mi sono trovata benissimo, personale gentile, disponibile e molto professionale, stanza singola con vista prati con mucche... ambiente sereno. Ostetriche molto presenti e sempre disponibili. Premetto che avendo la bimba podalica, mi hanno fatto il cesareo e sono stata assistita come fossi stata in una clinica privata. Lo consiglio di vero cuore.
Il migliore
Penso sia molto difficile trovare un'altra struttura con le stesse competenze, capacità, attenzione, amore e passione delle persone che lavorano nel reparto ostetricia/ginecologia di Asiago.
Altri contenuti interessanti su QSalute