Riabilitazione Ospedale Asiago

Riabilitazione Ospedale Asiago

Il reparto di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell'Ospedale Civile di Asiago in provincia di Vicenza, situato in Via Martiri di Granezza 42, ha come Direttore il Dott. Mario Scapin. Il reparto si occupa di pazienti con patologie neurologiche ed ortopediche in fase post acuta, provenienti in massima parte da Reparti per acuti, che necessitino di un intervento riabilitativo intensivo prima di essere trasferiti in una struttura di riabilitazione estensiva o di rientrare a domicilio. Il reparto svolge anche attività ambulatoriali, sia in ambito clinico (visita fisiatrica) che riabilitativo (trattamenti riabilitativi ambulatoriali). Area degenza, area ambulatoriale e area riabilitativa (palestre riabilitative) sono situate al 4° piano del presidio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Oriana Canton, dr.ssa Roberta Frigo, dr.ssa Federica Maria Trento, dr. Paolo Scanagatta.

4.6

GRANDE TEAM IN TUTTO

Una sorpresa. Ho fatto 20 giorni in questo reparto e devo dire che dai medici ai infermieri ho trovato un clima quasi di famiglia.
Molto bravi i fisioterapisti Alberto, Mara, Luca e Claudia, che mi hanno seguito; la dottoressa Oriana Canton, sempre molto chiara nel spiegare le cose. Devo dire che ho visto una squadra giovane e affiatata. Dovrò farmi operare anche l'altro ginocchio e spero di poter ritornare qui poi a fare la fisioterapia.
Bravi, complimenti e grazie.

Recupero da intervento di protesi totale del ginocchio.

Che continui sempre

Sono stata ricoverata in riabilitazione dopo l'operazione di protesi al ginocchio per circa 4 settimane. Posso dire che la bravura di infermieri, fisioterapisti, medici e tutto il personale, è stata eccezionale. Ho lavorato in strutture socio-sanitarie per più di 30 anni, l'entusiasmo e professionalità che ho trovato qui non si incontrano spesso. Mi auguro che questa realtà continui ad esistere per l'Altopiano, ma soprattutto per noi cittadini.
Ancora grazie.
Piera

Esiti di protesi del ginocchio.

Riabilitazione ottima

Nel 2014 ho passato un mese e mezzo in questo reparto stupendo. Di sicuro è stato uno dei periodi più belli della mia vita. Sono arrivata in barella, in ambulanza, dopo un'operazione lunga e difficoltosa, e sono uscita da questo reparto con le mie gambe. Sono stata seguita dalla Dott.ssa Canton, veramente bravissima, dai fisioterapisti e dagli infermieri. Sono tutte persone splendide, gentili e premurose. Degli angeli! Era come stare in famiglia!
Grazie di cuore per tutto! Vi ricorderò sempre con tanto affetto!

Riabilitazione post operatoria per mielopatia cervicale.

Protesi ginocchio

In 20 giorni di degenza una benchè minima informazione sul mio stato mai mi è stata data, 2 sblocchi in narcosi, 1 artroscopia e ho dovuto cambiare ospedale per avere tutte le informazioni riguardo il mio ginocchio..
Però un grazie infinito agli infermieri, che sono angeli travestiti da infermieri.

Riabilitazione artroprotesi ginocchio sx (oggi ancora a +4-+88).

Riabilitazione

Ho ricoverato mio zio (78 anni) per un ciclo di riabilitazione post protesi anca. Seguito dalla Dott.ssa Frigo, e' tornato a casa dopo 15 giorni con autosufficienza pari al 90/95%. Risultati eccezionali, massima competenza e disponibilità. Personale gentile, premuroso e competente. Complimenti.

Riabilitazione post intervento protesi anca.