Ginecologia Ospedale Asiago

Ginecologia Ospedale Asiago

Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale Civile di Asiago in provincia di Vicenza, situato in Via Martiri di Granezza 42, ha come Responsabile il Dott. Andrea Cocco. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale che in ambito ostetrico si occupa di parti, di complicazioni della gravidanza e malattie in gravidanza, di accertamenti prenatali incluse amniocentesi, villocentesi e funicolocentesi, di indagini ecografiche e flussimetriche e dei corsi di preparazione al parto. In ambito ginecologico si occupa delle malattie genitali della donna: problemi ormonali, infezioni, emorragie, malformazioni, tumori benigni e maligni. Problemi di prolasso genitale e di uroginecologia. Esegue inoltre esami di prevenzione tumorale (colposcopia, pap-test, biopsie e prelievi batteriologici) e tutte le tecniche endoscopiche sia di isteroscopia che di laparoscopia. Fa parte dell'equipe medica il dott. Salvatore Memoli ed il dott. Michele Caramia. Liberi professionisti: dr. Angelo Barbieri, dr. Massimo Cesaro, dr. Mario Garbarino, dr. Riccardo Rolli.

Parto indotto

Vivo a Lusiana da un anno e mezzo e mi piace vivere qui. Era scontato che partorissi ad Asiago e.. scelta azzeccata! Ho avuto un parto indotto e mi sono trovata benissimo, anche con i controlli in gravidanza. Le ostetriche sono gentili e disponibili. Un grazie di cuore a tutto lo staff.

Gravidanza e parto.

Partorire ad Asiago

Vivo a Stra in provincia di Venezia, ma dal momento che la data del parto era prevista per fine luglio, primi di agosto, ho deciso di partorire ad Asiago al fresco. Scelta azzeccata! Mi sono trovata benissimo, personale gentile, disponibile e molto professionale, stanza singola con vista prati con mucche... ambiente sereno. Ostetriche molto presenti e sempre disponibili. Premetto che avendo la bimba podalica, mi hanno fatto il cesareo e sono stata assistita come fossi stata in una clinica privata. Lo consiglio di vero cuore.

Parto.

Il migliore

Penso sia molto difficile trovare un'altra struttura con le stesse competenze, capacità, attenzione, amore e passione delle persone che lavorano nel reparto ostetricia/ginecologia di Asiago.

Gravidanza- parto.