Pronto Soccorso Ospedale Asiago

Pronto Soccorso Ospedale Asiago

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Asiago in provincia di Vicenza, situato in Via Martiri di Granezza 42, ha come Direttore il Dott. Favaro Andrea; responsabile è il Dott. Fabio Marconi. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale dedicata all’attività diagnostica e terapeutica d’emergenza e d’urgenza, funzionante 24 ore su 24. Situato al piano terra dell’Ospedale di Asiago, a destra della portineria, è dotato di un ingresso pedonale e di un ingresso nel punto d’arrivo delle ambulanze. Quando le condizioni cliniche del paziente lo richiedano, può essere trattenuto in Osservazione Breve Intensiva (con ricoveri brevi di 48 ore al massimo) oppure inviato in altri ospedali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Maurizio Carraro, dr. Stefano Ghiro, dr. Giuseppe Piasentin, dr. Antonio Puglisi, dr.ssa Giulia Castiglione.

Gratitudine

La nostra riconoscenza è rivolta non solo al Dott. Fabio Marconi del P.S., ma pure alla Dr.ssa Lara Cecchetto ed a tutto il personale medico/infermieristico del Reparto di "Medicina 1" dell'Ospedale di Asiago per come è stata seguita e curata Lava Antonella (moglie dello scrivente).

NN per privacy.

Stima e ringraziamento

Ringrazio sentitamente il Preg. Dr. Fabio Marconi per come sabato 10 agosto 2019, dalle ore 17.00 in poi, ha trattato e seguito mia moglie Lava Antonella nell'ambulatorio di P.S., dimostrando una grande professionalità ed un encomiabile spirito umano.
Con stima e deferenza,
Renzo Fiasconaro

NN per privacy.

In seguito a vari disturbi post intervento chirurgico importante, sono stato molte volte assistito dal pronto soccorso dell'ospedale di Asiago. Ho trovato sempre gentilezza, umanità e grande competenza. Eccezionali tutti anche gli infermieri.

Vari disturbi.

ho visto pure il pronto soccorso

In agosto, appena in ferie, mi sono beccata pure un tremendo mal di pancia che ho sopportato per un bel po', che mi ha sconvolto anche i giorni di ferragosto, ma che mi ha fatto andare al PS d'urgenza. Pensavo ad un attacco di diverticolite tanto era tremendo.
Il Pronto Soccorso mi è subito risultato simpatico perchè non mi ha messo ansia, cosa davvero strana visto che ho conosciuto altri Ospedali con Pronto Soccorso.
Ringrazio per la gentilezza, competenza e disponibilità. Ringrazio ancora, qui per iscritto visto che ne date l'opportunità, il Primario che mi ha vista e consigliata in proposito e per l'attenzione che mi ha dato con pazienza e serenità e tanta cordialità. Ringrazio inoltre sinceramente il Dr. Maurizio Busa, responsabile del Pronto Soccorso, che mi ha visitata, seguita e consigliata. Li ammiro perchè in Pronto Soccorso, specie in quel periodo di ferie, c'era ressa tremeda, i medici sono davvero in pochi e pure devono uscire dietro le chiamate, ma auguro loro di essere sempre cosi', aperti ed attenti alle necessità di tutti, necessità che anche se risultano poi essere di piccola dimensione, a chi le subisce spaventano sempre!! Grazie per tutto, davvero e di cuore e mi auguro davvero riusciate personlmente anche a leggere questo mio scritto!

tremendo mal di pancia