Ospedale di Asiago

ho visto pure il pronto soccorso

In agosto, appena in ferie, mi sono beccata pure un tremendo mal di pancia che ho sopportato per un bel po', che mi ha sconvolto anche i giorni di ferragosto, ma che mi ha fatto andare al PS d'urgenza. Pensavo ad un attacco di diverticolite tanto era tremendo.
Il Pronto Soccorso mi è subito risultato simpatico perchè non mi ha messo ansia, cosa davvero strana visto che ho conosciuto altri Ospedali con Pronto Soccorso.
Ringrazio per la gentilezza, competenza e disponibilità. Ringrazio ancora, qui per iscritto visto che ne date l'opportunità, il Primario che mi ha vista e consigliata in proposito e per l'attenzione che mi ha dato con pazienza e serenità e tanta cordialità. Ringrazio inoltre sinceramente il Dr. Maurizio Busa, responsabile del Pronto Soccorso, che mi ha visitata, seguita e consigliata. Li ammiro perchè in Pronto Soccorso, specie in quel periodo di ferie, c'era ressa tremeda, i medici sono davvero in pochi e pure devono uscire dietro le chiamate, ma auguro loro di essere sempre cosi', aperti ed attenti alle necessità di tutti, necessità che anche se risultano poi essere di piccola dimensione, a chi le subisce spaventano sempre!! Grazie per tutto, davvero e di cuore e mi auguro davvero riusciate personlmente anche a leggere questo mio scritto!

tremendo mal di pancia