Procreazione Medicalmente Assistita Ospedale Cantù

Procreazione Medicalmente Assistita Ospedale Cantù

Il reparto di Procreazione Medicalmente Assistita dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù in provincia di Como, situato in Via Domea 4, ha come Responsabile il Dott. Marco Claudio Bianchi. Il centro è una U.O.S.D. che offre un servizio che garantisce alle coppie con difficoltà nella procreazione, di essere seguite lungo il loro complesso iter diagnostico e terapeutico con un adeguato standard assistenziale e, soprattutto, con una profonda umanizzazione nell'approccio delle problematiche relative alla fertilità. Prerogativa e punto di forza del Centro è l'offerta di un servizio di consulenza completo che comprende visita ginecologica, andrologica, consulto psicologico, accertamenti genetici ed endocrinologici e consulenze specialistiche. Personale medico: Dott. Alessandro Kunderfranco, Dott. Alessio Paffoni (responsabile Sezione Laboratorio), Dott.ssa Claudia Salemi (biologa), Dott.ssa Laura Corti (biologa).

4.1

Ottimo centro

Ho trovato ottima assistenza, anche se spesso i tempi di attesa sono stati un po' lunghi. Molti professionisti sono stati sempre a disposizione e non ci siamo mai sentiti "un numero".

Infertilità.

Lungaggine

Tempistiche assurde, mi hanno solo fatto perdere tanto tempo - quasi un anno - con tanti esami (alcuni anche inutili) e tanta burocrazia.

Infertilità.