Ginecologia Ospedale Città di Sesto San Giovanni

Ginecologia Ospedale Città di Sesto San Giovanni

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Città di Sesto San Giovanni in provincia di Milano, situato in Via Matteotti 83, ha come Responsabile la Dott.ssa Elisabetta Garavaglia. Presso il reparto è anche attivo un servizio a pagamento, riservato alle gestanti e denominato Casa del Parto: veri e propri ambienti dotati di camera e bagno per vivere l'evento nascita con tutta la famiglia. Principale attività ginecologica: Isteroscopie operative in sedazione (polipi, miomi, setti, iperplasie endometriali); Conizzazioni cervicali con ansa diatermica (LEEP) in sedazione (dispalsie cervicaliCIN); Chirurgia pelvica per neoplasie dell'apparato genitale femminile; Chirurgia vaginale per patologia benigna e pre-invasiva di utero e annessi; Chirurgia ricostruttiva vaginale e addominale per prolasso genitale; Chirurgia per incontinenza urinaria da sforzo; Laparoscopia diagnostica e operativa (cisti ovariche, sactosalpinge, endometriosi, gravidanze extrauterine, infezioni pelviche); Cura della mola vescicolare; Interruzione volontaria di gravidanza (medica e chirurgica). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Elisa Bazzan, Francesco Bernasconi, Vincenzo Cagnano, Giovanni Campo, Paola Fabbri, Simona Di Fatta, Chiara Stefani, Betty Ventura. Collaboratori: Simonetta Meroni, Simona Nava, Giorgio Tzannis; Gioia Albino (consulente).

CHIRURGIA DELLA GHIANDOLA DEL BARTOLINO

Sono stata operata qualche giorno fa: personale gentilissimo, competente e super disponibile
Camere pulitissime e molto luminose.
Ringrazio chiunque si sia preso cura di me in quei giorni.

Asportazione ghiandola Bartolini.

Asportazione polipo uterino

Sono stata operata per l'asportazione di un polipo endometriale.
Ci tengo a ringraziare tutto il personale, medico e non, per la meravigliosa assistenza alla mia persona, fatta di professionalità, gentilezza e tanta empatia.
Bravissima la Dott.ssa Garavaglia a cooordinare tutto ciò.

Polipo utero.

Reparto ostetricia

Una brutta esperienza! Poca competenza e assistenza quasi inesistente! Il parto, che dovrebbe essere un bel ricordo, me l'hanno fatto diventare un brutto ricordo... Non lo consiglio e io di certo non ci tornerò!

Parto cesareo.

Parto cesareo

Ottimo reparto sotto ogni aspetto. Complimenti alla dottoressa Cristina Mastromatteo.

Parto cesareo.