Radiologia Ospedale Città di Sesto San Giovanni

Radiologia Ospedale Città di Sesto San Giovanni

Il reparto di Radiologia Diagnostica ed Ecografia Generale dell'Ospedale Città di Sesto San Giovanni in provincia di Milano, situato in Via Matteotti 83, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Pompili. Il reparto eroga le seguenti principali prestazioni: Radiologia tradizionale, Ortopantomografia, Mammografia, Tomografia Computerizzata (TC), Dentalscan per implantologia, MOC, Ecografia, Rx apparato digerente, Rx clisma opaco, Cistouretrografia retrograda, agoaspirati eco guidati delle parti molli (tiroide, ghiandole salivari e linfonodi), attività interventistica senologica (agoaspirati e biopsie di lesioni mammarie sotto guida ecografica, centratura di lesione mammaria sotto guida ecografica o radiografica). Dotazioni di reparto: TC 16 strati, ecografo, ortoclino digitale diretto, mammografo, apparecchiature per radiologia tradizionale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Acquasanta Marzia, Demaria Federica, Esposito Gianluigi, Gagnone Daniela, Lastella Giulia, Lavazza Giulia, Piazza Elena.

Vorrei ringraziare di cuore il personale di questo reparto, dalla signora delle pulizie che ha prontamente consegnato la mia collana d'oro che ho dimenticato nello studio, alla dottoressa che ha comunicato il mio recapito a chi mi ha contattato per permettermi di rientrarne in possesso. Un grazie ancora!

Ecografia + mammografia.

Mammografia + eco

Prima mammografia, esperienza ottima.
Servizio molto ben organizzato, mi sono sentita in un ambiente positivo dove ognuno fa con professionalità il suo dovere.
Dopo la mammografia, l'ecografia è seguita quasi subito. Insomma, una efficienza davvero da elogiare.
E' stato fatto tutto al meglio e con una velocità incredibile.
Grazie a tutti i dottori ed agli specialisti incontrati.

Mammografia - screening.