Ginecologia Ospedale Gela

Il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale Vittorio Emanuele di Gela in provincia di Caltanissetta, situato in via Palazzi 173, ha come Direttore il Dott. Michele Palmeri. Il reparto assiste le donne in stato di gravidanza, le donne con patologie dell'apparato genitale ed il neonato dello specialista pediatra sin dalla nascita; garantisce il monitoraggio della gravidanza fisiologica e di quella a rischio sia per la madre che per il neonato ed eroga prestazioni di diagnostica urodinamica, uroginecologica clinica e chirurgica. Attività ambulatoriale offerta dalla U.O.: monitoraggio della gravidanza a termine a cadenza giornaliera; monitoraggio della gravidanza a rischio in regime Day Hospital; screening delle patologie prenatali; ambulatorio di isteroscopia; ambulatorio di patologia chirurgica ginecologica; ambulatorio di uro-ginecologia e patologia del pavimento pelvico.

Ginecologia ed ostetricia miglior reparto

Sono il papà di un bambino nato precoce alla 35esima settimana. Voglio complimentarmi con i dottori e le ostetriche che sono davvero eccellenti. La competenza e la disponibilità difficilmente le ho trovate in altri posti d'Italia (noi non siamo di Gela). Avremmo potuto ritornare al nord a partorire, ma abbiamo subito avuto qui la sensazione di scrupolosità e dedizione del personale medico e paramedico. Il mio piccolo non poteva essere in mani migliori. Grazie a tutti!

Parto cesareo.

Parto primo figlio

Io ho partorito il mio primo figlio a Gela ed il reparto, per quanto ammodernato, garantisce una assistenza veramente ai minimi termini.. Cosa posso dire, se siete in tempo cambiate idea.. personalmente ho trovato anestesisti e ginecologi senza alcuna esperienza... E aggiungo che con le donne con cui ho parlato, nessuna ha avuto esperienze positive...

Parto.