Ortopedia Ospedale Gela

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Vittorio Emanuele di Gela in provincia di Caltanissetta, situato in via Palazzi 173, ha come Direttore F.F. il Dott. Salvatore Loggia. Il reparto, ubicato al quarto piano dell'ala nuova- zona sud, eroga in regime di ricovero prestazioni di traumatologia dell'apparato locomotore (riduzione ed osteosintesi delle fratture degli arti superiori ed inferiori), di protesica articolare di anca, ginocchio e spalla, di chirurgia artroscopica e mini-invasiva, di chirurgia vertebrale, di trattamento delle infezioni osteoarticolari, di oncologia muscolo-scheletrica e di chirurgia della mano, del piede e della spalla. In regime di day hospital (4 posti letto), la struttura svolge attività di Riabilitazione e fisiokinesiterapia.

buona struttura

L'ortopedia del Vittorio Emanuele è un reparto veramente buono, mi sono trovata bene ed ho trovato medici competenti e staff professionale. La mia esperienza è stata positiva.

frattura femore.