Oncologia Ospedale Gela

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale Vittorio Emanuele di Gela in provincia di Caltanissetta, situato in via Palazzi 173, ha come Direttore il Dott. Roberto Valenza. Il reparto, ubicato al 4° piano dell'ala ovest, garantisce prestazioni esclusivamente in regime di day service ed ambulatoriale, occupandosi della diagnosi, trattamento e follow-up dei tumori solidi, soprattutto dell'apparato respiratorio, gastrointestinale, fegato, pancreas, ovaio, utero, rene e mammella. Si occupa inoltre della cura delle complicanze terapeutiche e dei tumori e della valutazione della risposta clinica e della tossicità della terapia antiblastica. Le prestazioni ambulatoriali vengono effettuati anche a domicilio. Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Sanfilippo Maria Milena e la Dott.ssa Morreale Rosalba.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Figlia di paziente

Mia madre, 47 anni, dopo essere stata operata per un adenocarcinoma al sigma dal magnifico Prof.re Diego Piazza presso l'ospedale Vittorio Emanuele di Catania con un intervento andato più che bene, si è poi successivamente rivolta all'oncologo Dott. Roberto Valenza presso l'ospedale Vittorio Emanuele di Gela per iniziare la chemioterapia. Dall'esperienza fatta, vi sconsiglio di rivolgervi a questo medico che, oltre ad applicare il protocollo, che è a livello internazionale già prestabilito, non sa prevedere gli imprevisti e non trova le soluzioni, facendo passare un mare di tempo per prenotare Tac, Pet, risonanza magnetica e altro per capire il problema, per poi non arrivare ad alcuna soluzione, com'è successo a mia madre, che ha risolto il suo solo tornando nuovamente dal Prof. Diego Piazza.

Patologia trattata
Tumore colon.