Hospice Ospedale Palermo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Hospice e Cure Palliative dell'Ospedale Civico di Palermo, situato in piazza Nicola Leotta 4, ha come Direttore responsabile il Dott. Francesco Muscarella. Il reparto, collocato al secondo piano del padiglione Chirurgie Speciali, è una struttura residenziale nata per accogliere pazienti oncologici in fase avanzata di malattia o con una sintomatologia di tale gravità da non permettere l'assistenza a domicilio. La struttura offre, tramite il sollievo dei sintomi, metodi di supporto per rendere il più possibile attiva la vita del paziente, garantendo al contempo supporto alla famiglia che, con la sua presenza continua, svolge un ruolo di fondamentale importanza, interagendo in modo attivo con lo staff sanitario che si prende cura del paziente e della sua famiglia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa il dott. Roberto Gallina, il dott. Damiano Pepe, il dott. Orlando Bruno ed il dott. Giovanni Graziano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Assistenza terminale della propria madre

Reparto di oncologia terminale professionalmente e umanamente all'avanguardia. Non dimenticherò mai quanto hanno fatto tutti per mia madre e in particolare il dottore Orlando e il dottore Gallina.

Patologia trattata
Carcinoma epatico.