Laboratorio Analisi Ospedale Buzzi Milano

Laboratorio Analisi Ospedale Buzzi Milano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina di Laboratorio dell'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, situato in Via Castelvetro 32, ha come Responsabile il Dott. Vittorio Agape. Il reparto garantisce alti standard analitici per l'elevato grado di automazione e tecnologie avanzate, seguendo con accuratezza tutte le fasi del processo; è organizzato in un'area pre-analitica per lo smistamento dei campioni in via informatica per l'identificazione e tracciabilità degli stessi. Le prestazioni sono erogate in due macro-aree: Urgenze, Chimica Clinica, Coagulazione, Ematologia, Endocrinologia, Immunochimica e Urine; Allergologia, Elettroforesi, Immunoematologia, Microbiologia Sierologia e Virologia. L'attività di Medicina di Laboratorio è svolta presso il P.O. Buzzi per i pazienti ambulatoriali esterni e ricoverati del P.O. Buzzi, oltre che per i pazienti afferenti dai Poliambulatori dell'ASL 1 Milano. Il Centro Prelievi è attivo con accesso diretto dal lunedì al venerdì 7.30-10.00, il sabato 7.30-9.00.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Analisi del sangue. Codice prelievo 3000305971

In data 29/6/2017 mi è stato fatto un prelievo di sangue (codice 3000305971). In data odierna ho ritirato gli esiti e per ben 12 voci è indicata la scritta "CAMPIONE NON PERVENUTO".
Devo dire che dopo decenni che frequento il poliambulatorio del Buzzi, è la prima volta che succede una cosa del genere. Ho sempre frequentato questo ospedale per la manualità splendida delle operatrici addette ai prelievi. Ora sono piuttosto perplessa visto che i laboratori sono quelli dell'Ospedale Sacco, e che probabilmente i campioni si possono smarrire...

Patologia trattata
Controllo generale.


Altri contenuti interessanti su QSalute