Laboratorio Analisi Ospedale Cantù

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi - Patologia clinica dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù in provincia di Como, situato in Via Domea 4, ha come Responsabile il Dott. Enrico Minotti. L'Unità Operativa è un servizio dell'Azienda Ospedaliera S.Anna di Como che ha come obbiettivo quello di fornire risposte adeguate e soddisfacenti in termini di supporto diagnostico e terapeutico per quanto riguarda le aspettative di salute dei cittadini. Si eseguono analisi su materiali biologici di origine umana allo scopo di fornire informazioni utili per la formulazione di diagnosi, per la cura di malattie, per il monitoraggio di terapie farmacologiche e per la prevenzione. Personale medico: Bartesaghi Silvia, Radaelli Susanna, Sarpau Silvia, Verga Gabriele.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Dalle casse per accettazione immediata alla prenotazione anticipata, agli addetti ai prelievi, tutti efficienti e gentilissimi.
Reparto pulito, nuovo e ben tenuto.
Trasferitami da poco a Cantù, è stata una bella scoperta.

Patologia trattata
Esami di controllo.





Altri contenuti interessanti su QSalute