Laboratorio Analisi Ospedale Mortara

Laboratorio Analisi Ospedale Mortara

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi - Medicina di Laboratorio dell'Ospedale Asilo Vittoria di Mortara in provincia di Pavia, situato in Strada Pavese 1013, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Maria Angela Maiocchi. Referente del laboratorio di Mortara è la Dott.ssa Silvia Vellini. Il reparto è un laboratorio di base afferente alla Unità Operativa Complessa Sevizio di Medicina di Laboratorio del Dipartimento di Patologia Clinica ed assicura l’espletamento delle indagini laboratoristiche chimico-cliniche e microbiologiche di supporto alle attività specialistiche, di media o elevata complessità, svolte dalle diverse UU.OO.CC. dell’ospedale. Presso il laboratorio sono prenotabili anche tamponi molecolari per ricerca di SARS-CoV-2 e il dosaggio degli anticorpi anti proteina Spike anti-SARS-CoV-2. L'ambulatorio prelievi è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle 9:30. Dirigenti biologi: Dott.ssa Silvia Vellini, Dott.ssa Alessandra Carnevale Miino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Laboratorio analisi H. Mortara

Accoglienza/ accettazione buona.
Funzionerebbe tutto meglio e senza soste prolungate nella sala d'aspetto se fosse rimasto in vigore l'accesso solo su prenotazione.
Vi prego, torniamo agli "accessi contingentati".
Il Centro Prelievi funziona solo se si è fortunati e si trova una donna che fa i prelievi del sangue. Intendo qualunque infermiera o medico DONNA. Se c'è invece un uomo, uno in particolare, molto lento e per nulla capace a fare prelievi, vedi giovedì 11 maggio 2023, oltre ad allungare le code ci si ritrova con braccia e avambracci lividi e doloranti.
Se capita un bambino... Apriti cielo.
Per cortesia a chi di competenza : verificate giornalmente l'andamento dei prelievi. Quando qualcosa non funziona, si può modificare e correggere.
Grazie e buona giornata.

Patologia trattata
Prelievi.