Riabilitazione Motoria Ospedale Mortara

Riabilitazione Motoria Ospedale Mortara

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione Specialistica Motoria dell'Ospedale Asilo Vittoria di Mortara in provincia di Pavia, situato in Strada Pavese 1013, ha come Direttore il Dott. Mauro Gorini. Il reparto eroga prestazioni riabilitative in regime di ricovero ordinario ed ambulatoriale rivolte a disabilità determinate soprattutto da patologie del sistema nervoso centrale e periferico, patologie ortopedico-traumatologiche, malattie reumatologiche, esiti di amputazioni di arti. Si occupa principalmente di disabilità recuperabile in parte o totalmente in tempi relativamente brevi (20/25 giorni per la patologia ortopedica-traumatologica, 30/50 gg per la patologia neurologica); della recente insorgenza delle patologie sia ortopediche-traumatologiche sia neurologiche; dell'orientamento spazio temporale, indipendentemente dall'età, con discreto grado di collaborazione; della stabilizzazione della patologia acuta o assenza di complicanze in fase acuta. Al reparto afferisce anche un Ambulatorio di Neuropsicologia clinica e riabilitativa (responsabile Dott. Fabrizio Pasotti). Coordinatore fisioterapisti: Dr. Marco Faiardi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Eccellente ripresa di mia madre, proveniente dall'ortopedia di Vigevano per la riabilitazione dopo intervento su frattura del femore.
Staff da 10 e lode per competenza e per professionalità.
Bravissimi i fisioterapisti.
Un elogio speciale al dottor Fulvio Bianchi.

Patologia trattata
Post intervento al femore.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Lavorare col cuore

Parente (anziana) ricoverata qui nel peggior periodo possibile, cioè in piena pandemia.
Beh, posso dire che il personale è strepitoso soprattutto dal punto di vista umano.
Speciali il Dott. Fulvio Bianchi, gli infermieri e i fisioterapisti, dato che una volta dimessa, la paziente sembrava non dico un'altra persona, ma poco ci manca.
10 E LODE.

Patologia trattata
Riabilitazione ortopedica.