Malattie Infettive Ospedale Bergamo

Malattie Infettive Ospedale Bergamo

Il reparto Malattie Infettive degli Ospedali Riuniti di Bergamo, sede di Largo Barozzi 1, ha come Direttore il Dott. Fredy Suter. Il reparto afferisce al Dipartimento di Medicina ed ha l'area degenze ubicata al primo piano dell'Ingresso 35. Si occupa della diagnosi e cura di pazienti affetti da patologie infettivologiche, erogando le proprie prestazioni in regime di ricovero, di Day Hospital (telefono 035.269280), di Day Service ed ambulatoriale presso l'Ambulatorio HIV- AIDS e l'Ambulatorio infettivologico (prime visite), ove vengono visitati i pazienti che accedono per la prima volta alla nostra consulenza per qualsiasi tipo di patologia infettiva, ad eccezione della infezione da HIV. E' possibile contattare il reparto Malattie Infettive chiamando il numero telefonico 035/269444. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Enrico Bombana, Maria Grazia Finazzi, Fabrizio Gnecchi, Gianpietro Gregis, Sebastiano Leone, Franco Maggiolo, Basilio Marini; Gianpaolo Quinzan, Veronica Ravasio, Diego Ripamonti, Marco Rizzi, Alessandra Tebaldi.

2.1

ASSISTENZA INFERMIERISTICA SCADENTE

NELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE HO TROVATO MEDICI COMPETENTI, PULIZIA DEL REPARTO CHE LASCIA A DESIDERARE MA, SOPRATTUTTO, INFERMIERI POCO GENTILI E CORTESI, CHE OFFRONO UNA ASSISTENZA INFERMIERISTICA COMPLESSIVA DAVVERO MOLTO SCADENTE.

INFEZIONE DA CVC (catetere venoso centrale).

Pulizia e servizi pessimi

Nel suo complesso sarebbe un buon reparto, i medici sono molto competenti. Ma la pulizia, i servizi e l'assistenza fornita dagli infermieri, nonchè la mensa, li ho trovati personalmente pessimi....

Cirrosi epatica.