Ematologia Ospedale Nocera Pagani

Il reparto di Ematologia dell'Ospedale Nocera-Pagani di Nocera Inferiore in provincia di Salerno, situato in Via San Francesco, ha come Direttore responsabile il Dott. Catello Califano (c.califano@aslsalerno.it). Il reparto svolge attività di diagnosi, cura e gestione complicanze, nonchè terapie, rivolte ai pazienti con patologie ematologiche neoplastiche e non neoplastiche. Programma Autotrapianto di cellule Staminali Periferiche: procedure di mobilizzazioni, raccolta aferetica di cellule staminali da sangue periferico e reifusione nelle emopatie nel cui programma ti trattamento è previsto l'autotrapianto. Le prestazioni sono erogate in regime di Day Hospital diagnostico e terapeutico (prelievi, aspirato midollare, biopsia ossea, terapie per emopatie neoplastiche e non neoplastiche (chemioterapie e terapie biologiche) terapia di supporto, medicazioni) ed in regime ambulatoriale/ Ambulatorio Pick Team (impianto dei cateteri venosi centrali ad inserzione periferica e medicazioni). La struttura offre anche un servizio di Ecografia Diagnostica ed Interventistica.

4.6

I nostri angeli

Grazie, grazie, mille volte grazie al dottor Lucignano, al dottor Califano e a tutto lo staff della Oncoematologia. Mia figlia è in cura presso questo ospedale, per fortuna è quasi alla fine del percorso di cura. Dalla prima visita ci siamo sentite in ottime mani. Grande umanità e professionalità.
Vi sarò grata per tutta la vita.

Linfoma di Hodgkin stadio 3.

Disorganizzazione totale

Accettazione e reparto super disorganizzati. La gente aspetta ore per essere chiamata per l'ok alla terapia. Personale poco garbato, non ci sono numeri da prendere per andare sia alla accettazione che a fare la terapia. Mancanza di sangue e piastrine per trasfusione, ti rimandano ai giorni successivi ed è un problema per un malato. Consiglio al primario di farsi un giro in accettazione ed in ambulatorio per verificare con i propri occhi e mettere in riga tutti, dato che in Oncologia funziona tutto e sono anche velocissimi.

Leucemia mieloide acuta.

L'eccellenza "NOSTRANA"

A seguito di una esperienza negativa all'Ospedale Pascale di Napoli, sono stata qui ricoverata, riscontrando l'eccellenza del primario dott. Catello Califano e di tutta la sua equipe, medica e non.
Oltre la professionalità, c'è stata empatia e piena disponibilità, insomma: mi sono sentita protetta e al sicuro.
COMPETENZA: ECCELLENTE
ASSISTENZA: IMPECCABILE
UMANITA': MASSIMA
PULIZIA: IMPECCABILE.
Grazie a tutti voi.

Linfoma non Hodgkin.

Trattamento linfoma follicolare

L'esperienza riguarda il day hospital ematologico, dove il personale è veramente eccellente sotto ogni punto di vista.
Da migliorare i servizi interni, soprattutto i bagni.

Linfoma follicolare.

Epilessia e analisi presso l'oncoematologia

Ottima esperienza, reparto molto funzionale in tutti i settori.

Epilessia e analisi.

Ottimo Reparto

Assolutamente ottimo reparto diretto dal Dott D'Arco.. la sua equipe è fantastica, grande la professionalità e l'umanità.
Anche non essendo di Salerno, sono rimasta in cura da loro!

Leucemia mieloide cronica.

Un percorso indimenticabile

E' un ottimo reparto con una èquipe eccellente diretta dal dr. D'Arco.
Serietà, professionalità, competenza, umanità le caratteristiche principali della struttura.
Sembra di essere a casa propria!
Non posso non esprimere tutta la mia gratitudine verso queste persone!

Mielodisplasia.