Nefrologia Ospedale Nocera Pagani

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia ed Emodialisi dell'Ospedale Nocera-Pagani di Nocera Inferiore in provincia di Salerno, situato in Via San Francesco, ha come Direttore responsabile il Dott. Aristide Torre. Il reparto, ubicato al terzo piano del presidio di Nocera, si occupa in regime di ricovero ordinario di Emergenze nefrologiche, Emergenze emodialitiche, Emergenze di dialisi peritoneale, nonchè del Posizionamento di catetere peritoneale. In regime di day surgery effettua confezionamento f.a.v., mentre in regime di day hospital svolge la seguente attività: Emostrasfusione in nefropatico, Inizio dialisi peritaneale, I.r.c. in fase predialitica, Plasmaferesi terapeutica, Posizionamento catetere venoso centrale, Somministrazione di ferro e.v. in nefropatico, Terapia grave arteriopatia in nefropatico, Terapia immunosoppressiva, Trombolisi f.a.v.. La sala Dialisi è ubicata al piano terra ed il telefono di riferimento è 081/9213262 (caposala). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Bisogno Giancarlo, Dr. Bisogno Nicola, Dr. Desiderio Alfonso, Dr. Leo Luigi, Dr. Leone Luigi, Dr. Moro Filomena, Dr. Torre Aristide.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione espressa da marito della paziente

La struttura ha una equipe medica eccellente ed è diretta dal validissimo Dott. Aristide Torre, medico di grande professionalità ed umanità.

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica ed acuta - dialisi.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Entusiasta del reparto e dello staff

Ricoverato a Salerno in stato comatoso per iponatriemia, sono tornato guarito dopo 15 giorni, ma i sintomi si sono ripresentati, facendomi stare in uno stato stuporoso.
Consultato il dottore Pio Fiorentini, mi consigliava il ricovero nel reparto di Nefrologia e Dialisi di Nocera.
Nel reparto ho avuto le migliori cure da parte di tutto il personale sanitario e ausiliario, sono riusciti a ridarmi la piena salute individuando l'origine del male e la relativa cura.

Patologia trattata
Iponatriemia.