Medicina Ospedale Cecina

Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale di Cecina, situato in Via Montanara 39, ha Direttore in attesa di nomina. Il reparto è organizzato, secondo la logica dell'intensità di cure, in due zone di diverso livello clinico-assistenziale: una zona di Media intensità (livello 2) clinico-assistenziale, con 40 posti letto “funzionali”, di cui 34 assegnati formalmente alla U.O. di Medicina e 6 alla U.O. di Cardiologia; una zona di Bassa Intensità (livello 3) clinico assistenziale, indicata anche come Low-Care, con 20 posti letto, cui possono accedere pazienti stabili, con un percorso diagnostico completato o molto avanzato, con una terapia stabile, che richiedano comunque ancora il ricovero in ospedale. Attività ambulatoriale: angiologia/dopplersonografia vascolare cerebrale e periferica; endocrinologia: diabetologia e patologia tiroidea; pneumologia e allergologia; gastroenterologia; medicina interna. Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Martina Lombardi.

4.9

In Medicina da PS

A settembre e ottobre sono dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso e della medicina d'urgenza. Ringrazio loro e la bravissima dottoressa Sandra Gori del reparto Medicina per la grande professionalità, gentilezza, attenzione e pazienza.

ICTUS.

Mi sono sentita protetta e al sicuro

Medici e infermieri che non si fermano al concetto di cura, ma che si prendono davvero cura di te.

Dopo numerosi accertamenti, sono stata trasferita in ospedale a Livorno per essere sottoposta ad intervento chirurgico urgente per stenosi carotidea del 99%.

Grazie a ognuno di voi.

Ictus.

Mia madre è arrivata in reparto da pronto soccorso.
Siamo grati a tutto il personale per la gentilezza avuta sia nei suoi confronti che nei nostri, oltre che per aver inquadrato la situazione al meglio, portandola a dimissioni in buone condizioni generali.
Professionalità ai massimi livelli.
Ringraziamo di cuore.

Dispnea, scompenso.