Oncologia Ospedale Cecina

 
2.6 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Cecina, situato in Via Montanara 39, ha come Responsabile F.F. il Dott. Giacomo Allegrini (direttore del Dipartimento Oncologico dell'Azienda USL Toscana nord ovest e della struttura di Oncologia Medica di Livorno). Il reparto è una struttura di sezione semplice autonoma del Dipartimento di Oncologia medica che eroga le proprie prestazioni in regime di day hospital ed ambulatoriale, svolgendo attività di diagnosi e cura delle malattie neoplastiche. L'approccio alla patologia neoplastica è multidisciplinare grazie alla collaborazione con le strutture radiologiche, chirurgiche e delle altre specialità mediche, oltre che della Radioterapia, del presidio e dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.6
Competenza 
 
1.5  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Empatia e gestione percorso di cura da rivedere

Confrontando esperienze di donne conoscenti sottoposte alla stessa terapia in altri centri Toscani, ho potuto constatare quanto di meglio è possibile trovare sia nelle terapie complementari alla chemioterapia, che consentano un percorro più lineare e meno dannoso, sia nell'approccio empatico al malato.

Patologia trattata
Cancro al seno.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Recensione

Personalmente ho riscontrato scarsa professionalità sia nelle terapie suggerite, sia nel comportamento tenuto durante le visite.

Patologia trattata
Carcinoma alla prostata - iniezioni di Enantone.


Altri contenuti interessanti su QSalute