Chirurgia Ospedale Cecina

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale di Cecina, situato in Via Montanara 39, ha come Direttore il Dott. Luca Mannocci, laureato in Medicina all’Università di Pisa e specializzato con lode in Chirurgia Generale. Il reparto afferisce al dipartimento di chirurgia ed effettua interventi sia in elezione, sia in urgenza. L’attività programmata è garantita in regime di ricovero ordinario, in day surgery e week surgery e in regime ambulatoriale. Si effettuano circa 900 interventi chirurgici annui, tra cui circa 200 in urgenza e circa 400 in D-S. Si eseguono interventi a maggiore complessità sul tratto gastro-enterico, sul pancreas, fegato e vie biliari, sulla milza etc., oltre ad interventi di endocrino-chirurgia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Super ottimo

Ancora in degenza, dal 27-03-2020, ho trovato competenza e professionalità di tutti, medici, infermieri ed ausiliari, cortesia, empatia, umanità, ascolto. Il top. Pur in questo periodo triste e difficoltoso, sono stato seguito al meglio sotto tutti i punti di vista, non ho che da ringraziare tutti con umiltà e riconoscenza. Grazie!

Patologia trattata
Pancreatite.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Voglio ringraziare di cuore tutti, in primis il Prof. Meucci Giuseppe, che è venuto da Livorno apposta per me per effettuare l'intervento. Tutto è andato benissimo, senza dolore nè traumi.
Alle donne che ne avranno bisogno, dico che anche se c'è del male, si può comunque vivere una bella esperienza.
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO a TUTTI.

Patologia trattata
Tumore del seno.


Altri contenuti interessanti su QSalute