Ospedale di Cecina

Mia mamma operata d'urgenza

Mia mamma è stata operata d'urgenza il giorno 8 luglio per una occlusione intestinale da volvolo e vorrei ringraziare, anche a nome suo e di mia sorella, il Dott. Mariotti e il Dott. Congiu, gli anestesisti e tutto il personale in sala operatoria che tempestivamente l'hanno operata salvandole la vita, perché un ritardo nella diagnosi e nell'intervento avrebbe compromesso tutto. Un grazie particolare anche al medico del PS, di cui non conosco il nome, che ha visitato per primo la mia mamma e con scrupolosità l'ha seguita fino all'intervento. Un grazie infinito va a tutto il personale della terapia intensiva e a quello del reparto di chirurgia, agli infermieri e OSS che si sono presi cura di lei, e che sempre disponibili e gentili l'hanno fatta sentire come in una grande famiglia. Non è scontato trovare tanta professionalità, competenza e umanità negli ospedali, qui invece ho trovato tutto ciò che un reparto dovrebbe avere.
Che siate d'esempio a tanti reparti sparsi negli ospedali del nostro paese.
Grazie di cuore a tutti per aver salvato la vita a mia mamma, perché se adesso è ancora qui con me e sta bene lo devo a voi.

Occlusione intestinale da volvolo su briglia aderenziale.