Medicina Ospedale Galatina

Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina in provincia di Lecce, situato in Via Roma, ha come Direttore responsabile il Dott. ALESSANDRO ZECCA. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico in regime di ricovero ordinario, di ricoveri in regime di D-H ed ambulatoriale. Afferiscono alla Divisione il Day Hospital internistico, presieduto dal dott. Luigi Tundo, la struttura semplice di Diabetologia (responsabile dr. Massimo Graziuso), la struttura semplice di Medicina Critica (responsabile dott. Giuseppe Mazzarella), l'Ambulatorio di Endocrinologia (telefono 0836-529468), l'Ambulatorio di Dermatologia- Allergologia (telefono 0836.529444- 2) e l'Ambulatorio di Ecografia Internistica (telefono 0836.529763). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Tundo Luigi, dott. Graziuso Massimo, dott. Rizzo Antonio, dott.ssa Cazzato Grazia, dott.ssa Micati Milena, dott.ssa Riccardi Maria Rita, dott.ssa Ranieri Anna.

grazie a tutti

Volevo ringraziare immensamente il Dott. Zecca e la Dottt.ssa Micati per la loro professionalità e umanità... Ricoverata il 15 gennaio 2014, sono stata poi trasferita a Copertino. Grazie ancora di tutto!!!!!! marilù de iaco.

Di interesse internistico.

Un reparto d'eccellenza

In occasione del ricovero di mia madre, Mastrolia Immacolata, ho potuto constatare la professionalità, la competenza e la disponibilità del dottor Alessandro Zecca e dei suoi validi collaboratori. A lui, ai suoi colleghi medici, al personale infermieristico e a quanti lavorano nel reparto di medicina generale, va il mio ringraziamento e la mia profonda stima. Lieto di segnalare, una volta tanto, un'eccellenza nel nostro Salento.

Ischemia cerebrale.