Otorinolaringoiatria Ospedale Galatina

Otorinolaringoiatria Ospedale Galatina

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina in provincia di Lecce, situato in Via Roma, ha come Responsabile il Dott. Gaspare Besozzi. Il reparto, inserito nella U.O.C. di Chirurgia Generale, è una U.O.S. che eroga prestazioni di Adenoidectomia, di Tonsillectomia, di Settoplastica, di Miringoplastica e Timpanoplastica, di Etmoidectomia ed asportazione polipi nasali (tecnica F.E.S.S.), di Turbinoplastica (anche in coblazione), di Exeresi- biopsia di lesioni laringee in Microlaringoscopia, nonchè di applicazione di tubi di ventilazione trans-timpanica. La struttura eroga prestazioni anche in regime di Day Hospital ed in regime ambulatoriale: Ambulatorio ORL, Ambulatorio Audio-otologico, Ambulatorio Vestibolare, Fibroendoscopia delle alte vie aeree.

Pessima esperienza

A causa di forti vertigini, mi reco in ospedale al pronto soccorso e chiedo di essere visitata dall'otorino. In ambulatorio mi liquidano molto velocemente dicendomi che non ho nulla. In piu' mi fanno una manovra scuotendomi la testa a destra e sinistra che peggiora la mia situazione, aggiungendo alle vertigini oggettive anche quelle soggettive. Ho risolto dopo circa due settimane presso un otorino privato che mi ha praticato la manovra di Epley. Sono stata male per molto tempo grazie all'incompetenza di questo reparto.

Otoliti (non trattati nè riconosciuti).